Specifiche Monitor ICS Lancia Lybra

Mercatino
Gallery
alfonso.basile
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 nov 2020, 20:11

Specifiche Monitor ICS Lancia Lybra

Messaggio da leggere da alfonso.basile »

Ragazzi buonasera, ho trovato sul web le specifiche tecniche del monitor 5" dell'ICS della Lancia Lybra il monitor in questione (su cui sto lavorando adesso) è LTE052T-061 .
Sprando di farvi cosa gradita lo allego in formato PDF.
Allegati
LTE052T-061_Philips.pdf
(564.95 KiB) Scaricato 85 volte
Avatar utente
Brando Maria Rizzo
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 lug 2019, 08:23
Località: Bologna
Contatta:

Re: Specifiche Monitor ICS Lancia Lybra

Messaggio da leggere da Brando Maria Rizzo »

Scaricato, grazie!
BrandoR
Lancia Lybra 2.0 LX
alfonso.basile
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 nov 2020, 20:11

Re: Specifiche Monitor ICS Lancia Lybra

Messaggio da leggere da alfonso.basile »

Non riesco ad inserire le foto dello schermo smontato. Peccato.
alfonso.basile
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 nov 2020, 20:11

Re: Specifiche Monitor ICS Lancia Lybra

Messaggio da leggere da alfonso.basile »

Inserisco altro materiale man mano che trovo sul web e che studio, per arrivare a quello che mi serve.
In particolare studiando, ho capito qual'è il controller che comanda l'ICS. E' un toshiba TX 3903 , composto da 208 pin di cui ognuno comanda qualcosa.
[inserisco il file in pdf nella discussione].
Quelli che interesserebbero noi sarebbero i pin sotto la classificazione , delle specifiche, GDC che riguarda i pin 191, 192, 190, 193, 53, 54, 55, 57, 58.

Ora il prossimo passo mio, sarà disegnarmi i collegamenti della pinnatura del circuito integrato ad ogni pin sul Flat flex, in modo da avere un'idea dei collegamenti e da questi, probabilmente strapolare un segnale da saldare" su un cavo RGB e collegarlo successivamente come periferica alla radio 2 altrimenti cercare di portare il segnale al monitor o tramite arduino o cerco di inventarmi qualcosa via bluetooth.

[Qui scaricate il file del controller Toshiba] https://www.datasheets360.com/pdf/-8167744885475171901
In particolare controllate , per chi volesse aiutarmi, le sezioni 3-2, 4-3, 4-7, e la sezione 8-15 in cui si trova lo spaccato del circuito e a pinnatura.

Man mano che capisco qualcosa la inserisco nella discussione.

Spero che anche Italo mi dia una mano nella discussione.
Rispondi

Torna a “Lybra”