Grosso guaio a ferragosto

Mercatino
Gallery

Moderatore: Simoniracing83

maxxis 2
Messaggi: 1390
Iscritto il: 02 gen 2011, 11:18

Re: Grosso guaio a ferragosto

Messaggio da maxxis 2 »

Meno male che il brutto fattaccio non ha portato conseguenze maggiori che avrebbero costretto nel radiare la vettura per costo del danno maggiore del valore complessivo.,purtroppo mi devo associare alla veduta di Warner riguardo la qualità della componentistica.,abbiamo un calo che ha volte ci crea grattacapi a non finire.,un esempio è questo.,Per mia esperienza personale dopo che ho avuto problemi pure io alla pompa dell"acqua che ha "ceduto"prima dei klometri prestabiliti x la sostituzione del kit..., (premistoppa completamente andato e gocciolava che era un piacere).,e parliamo di kits completo non aftermarket...,ci tengo controllato verificando bene tutta la zona distribuzione.,la polyfive e tendicinghia vari.,la famosa puleggia conduttrice che Warner ben conosce purtroppo.,non posso accettare che la negligenza di qualcuno che in teoria dovrebbe controllare la buona qualità del loro prodotto after o original che sia.,mi costringa nelll"accompagnare la mia lybra dallo sfasciacarrozze prima del tempo.,anche se prima o poi succederà :cry: :cry: .,ma ora come ora non è tempo..., :evil: :evil: :oops:
warner
Messaggi: 21876
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Grosso guaio a ferragosto

Messaggio da warner »

mastro ha scritto: 28 ago 2020, 16:51 Bene, ho ritirato l'auto. Tutto ok, va bene ed il motore (almeno così pare...) non ha subito conseguenze per l'improvvisa scaldata. Mi hanno rifatto la distribuzione completa, quindi sto bene fino a 540.000 km... ;-)
Oggi ho percorso circa 150 km ed ho notato una cosa: dal menu nascosto del clima la temperatura prima del fattaccio, in autostrada, si manteneva costante sui 93-94 gradi. Oggi invece era fissa su 88-90. L'unica cosa che è cambiata è la pompa acqua, quindi deduco che quella che mi hanno montato ora (scatola ricambi originali fiat, non so che marca sia) abbia una portata maggiore. Possibile mai?
Che cambi la portata no,che magari la precedente sia gia' nata fallata questo si

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
Sciannaro
Messaggi: 114
Iscritto il: 27 ott 2019, 22:04

Re: Grosso guaio a ferragosto

Messaggio da Sciannaro »

Concordo con maxxis. Io ho fatto vari cambi nella mia auto ed il peggiore era il tirante del motopropulsore. Comprato aftetmarket, l'auto è diventata un trattore! Poi warner mi disse di sostituirlo con uno originale e dopo averlo fatto tutto risolto.
La qualità degli aftermarket è pressoché nulla...
Rispondi

Torna a “Lybra”