Ingresso AUX su ICS Navi , si può ma...

Mercatino
Gallery
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22520
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Ingresso AUX su ICS Navi , si può ma...

Messaggio da leggere da Elettriko »

Quella del video (poverina , in che condizioni....) è una Lybra con ICS No-Navi , che a differenza del Navi ha un ingresso per il lettore CD che si può convertire in ingresso AUX con la sola aggiunta di un ponticello , ed a quel punto si apre un mondo...
Invece l'ICS Navi utilizza un collegamento UNILINK che è molto più "tecnologico" e difficile da ingannare.
Sulla mia Ex-Lybra avevo installato l'Xcarlink per ascoltare i files Mp3 ed avevo fatto la multimedializzazione dell'ICS con doppio schermo , potevo vedere un film sul display dell'ICS ed i passeggeri lo vedevano a loro volta su uno schermo da 14" posto tra i due sedili anteriori.
Il tutto con l'audio BOSE...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Avatar utente
Brando Maria Rizzo
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 lug 2019, 08:23
Località: Bologna
Contatta:

Re: Ingresso AUX su ICS Navi , si può ma...

Messaggio da leggere da Brando Maria Rizzo »

Ho capito, grazie!
A questo punto vedrò di riuscire a installare il cavo aux a partire dal "ponticello" che mi hai detto, visto che io ho l'ICS no navi e prima o poi capirò come smontarlo (devo sostituire le spugnette)!
Carina l'idea dello schermo posteriore anche se mi basta e avanza quello sullo plancia! Ricordo una decina di anni fa di una Lexus RX di un mio caro amico che aveva i televisori integrati nei poggiatesta, optional da sceicchi!

A presto
BrandoR
Lancia Lybra 2.0 LX
Rispondi

Torna a “Lybra”