Anomalia riscaldamento abitacolo

Mercatino
Gallery
anloro
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:58

Re: Anomalia riscaldamento abitacolo

Messaggio da leggere da anloro »

Grazie appena possibile sostituirò la valvola termostatica e naturalmente vi farò sapere. grazie ancora all'amico warner. ciao
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Anomalia riscaldamento abitacolo

Messaggio da leggere da warner »

Di nulla buon lavoro. ;)
anloro
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:58

Re: Anomalia riscaldamento abitacolo

Messaggio da leggere da anloro »

Ciao a tutti, finalmente, dopo aver sostituito la valvola termostatica, ho ritrovato il piacere di aver tanta aria calda nell'abitacolo e di non aver più il cristallo anteriore appannato. Quindi il mio problema era dovuto proprio al fatto che questa valvola non chiudeva bene e di conseguenza il liquido refrigerante non arrivava mai alla giusta temperatura. Ora dopo pochi minuti arriva poco sotto i 90°. Voglio sottolineare però che il lavoro non è stato facile perché per svitare una delle due viti che tengono la valvola, bisogna smontare lo scambiatore di calore che è fissato da tre viti di cui due di difficile individuazione e smontaggio. Non sapevo della loro esistenza e per individuarle mi è servita una buona mezz'ora di tempo...comunque ho risolto...ciaoooo
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Anomalia riscaldamento abitacolo

Messaggio da leggere da warner »

Ottimo,lo so le due viti dello scambiatore fissate alla testata specialmente quella sotto al rail fan parecchio dannare,caspita potevi contattarmi di davo volentieri info in merito pensavo lo facessi fare in officina. ;)
anloro
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:58

Re: Anomalia riscaldamento abitacolo

Messaggio da leggere da anloro »

Grazie davvero...ma non ci ho proprio pensato a chiederti informazioni, magari la prossima farò affidamento su di te...sempre gentile. Grazie ancora, ciao a tutti.
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Anomalia riscaldamento abitacolo

Messaggio da leggere da warner »

Di nulla figurati,se posso essere utile volentieri
Rispondi

Torna a “Lybra”