ammortizzatori lancia lybra berlina

Mercatino
Gallery
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: ammortizzatori lancia lybra berlina

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ciao Max,
Come detto non ho esperienza in quanto fortunatamente ho chi me li rigenera/indurisce a regola d arte. Ti posso riferire quanto viene riportato su altro forum( Alfisti) dove la materia è molto più trattata. Sono i fratelli di Boge (stessa ditta costruttrice Zf).
La differenza di prezzo (non ho verificato) farebbe supporre a linea low-cost di Boge,anche se in after mk alcuni rivenditori
assegnano lo stesso codice. Sempre li è scritto che si scaricano prima.
Questo è quanto dicono. Ripeto io non so. Sicuramente Warner ti saprà dire di meglio, anche se credo si sia gia espresso in altre occasioni, tipo Ammortizzatori Libra del 29/10
maxxis 2
Messaggi: 1399
Iscritto il: 02 gen 2011, 11:18

Re: ammortizzatori lancia lybra berlina

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Grazie Pier 54.,chiedevo appunto questo.,sul web,si trovano negli autoricambi one line.,ammortizzatori con prezzi molto favorevoli rispetto ai tradizionali.,ma non so effettivamente se la qualità sia equivalente ad acquisti fatti direttamente in negozio.,questo mi frena un po'., :roll: :roll: :roll: :?: :?:
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22484
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: ammortizzatori lancia lybra berlina

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao Maxxis , io ho montato sulla mia Lybra molle ed ammortizzatori Sachs sia anteriori che posteriori , circa 100000 Km. fa.
A differenza della Lybra precedente , su cui avevo montato con esito negativo molle Spidan ed ammortizzatori KYB , montando tutto Sachs il comfort è pari a quello di origine , e malgrado i Km. percorsi l'altezza da terra non accenna a diminuire.
Personalmente sono più che soddisfatto di questa scelta , e la spesa è stata contenuta.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: ammortizzatori lancia lybra berlina

Messaggio da leggere da warner »

Caspita Italo...hai gia' fatto 100mila km da quando le abbiamo montate..??
Come vola il tempo mi sembra ieri...!!!! :D
maxxis 2
Messaggi: 1399
Iscritto il: 02 gen 2011, 11:18

Re: ammortizzatori lancia lybra berlina

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Grazie della dritta Elettriko.,pondero bene il da farsi.,casomai vedo se trovo un professionista che abbia il banco di prova ammortizzatori e vedo se effettivamente i miei posteriori siano arrivati alla frutta.,come mi dissero tempo fa altri colleghi, ;) ;)
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: ammortizzatori lancia lybra berlina

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ciao Max,
diciamo che se veramente hai gli ammortizzatori alla frutta basta un avvallamento dell asfalto per capire, senza ricorrere al banco prova.
Un altra piccola considerazione, ritengo che se non cede la molla, anche con l ammortizzatore scoppiato, l altezza da terra non dovrebbe diminuire in modo evidente.
maxxis 2
Messaggi: 1399
Iscritto il: 02 gen 2011, 11:18

Re: ammortizzatori lancia lybra berlina

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Grazie Pier.,faccio le prove e vedo il comportamento., :) :)
Rispondi

Torna a “Lybra”