ammortizzatori lybra

Mercatino
Gallery
silverio.
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 lug 2019, 20:55

ammortizzatori lybra

Messaggio da leggere da silverio. »

Buona sera a tutto il phorum,e' tanto tempo che non scrivo,dovrei sostituire gli ammortizzatori anteriori volevo chiedere conferma se quelli per la Lybra 1.9 JTD SW sono con codice 312054 oppure 32M22A a seconda della marca,Grazie
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: ammortizzatori lybra

Messaggio da leggere da warner »

Ciao non conosco questi codici ma posso dirti per certo che gli ammortizzatori sono uguali sia sul 1900 che sul 2400jtd cambiano solo le molle.A livello di ammortizzatori cambiano solo per le versioni benzina.
silverio.
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 lug 2019, 20:55

Re: ammortizzatori lybra

Messaggio da leggere da silverio. »

Capito,quindi l'importante e' che siano per versione 1.9jtd oppure 2.4jtd
Grazie
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: ammortizzatori lybra

Messaggio da leggere da warner »

Esatto,cmq quando li ordinerai al venditore allega sempre targa o telaio della vettura,con i programmi di ricerca che han loro risalgono subito ai componenti giusti
silverio.
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 lug 2019, 20:55

Re: ammortizzatori lybra

Messaggio da leggere da silverio. »

ok,ultima cosa, ero indeciso tra i KYB , Boge , TRW, secondo te quali sono i migliori?
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: ammortizzatori lybra

Messaggio da leggere da warner »

Dipende un po' da te come ti piace l'assetto i KYB sono leggermente piu' rigidi dell'originale se vuoi l'auto originale meglio i Boge che erano di primo impianto,i TRW non saprei dirti non ne ho mai montati
Dickamerica
Messaggi: 579
Iscritto il: 29 mar 2009, 13:28

Re: ammortizzatori lybra

Messaggio da leggere da Dickamerica »

Iemand ervaring met Monroe schokdempers onder 2.4 jtd?
silverio.
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 lug 2019, 20:55

Re: ammortizzatori lybra

Messaggio da leggere da silverio. »

Buona sera,su internet ho trovato anche i Monroe spectrum a 184 € tutto il kit da 4 ,ma non so se nel tempo reggono come i Kyb oppure Sachs,se qualcuno li ha già' provati
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: ammortizzatori lybra

Messaggio da leggere da warner »

Mai provata la versione che hai citato non posso giudicare,posso consigliarti se ti piace un assetto originale e vuoi optare per Monroe sceglierei la versione Original,eviterei Sensarac (prodotto commerciale)ed i REflex che trovo troppo morbidi.
silverio.
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 lug 2019, 20:55

Re: ammortizzatori lybra

Messaggio da leggere da silverio. »

Ho capito,arrivato a questo punto credo che optero per i Kyb anche sentendo altri pareri li danno come uno dei migliori,il codice di quelli anteriori Kyb dovrebbe essere 334612 per il 1.9 jtd
Rispondi

Torna a “Lybra”