Finestrini a scatto

Mercatino
Gallery
Paoloxj
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 mar 2019, 01:02

Finestrini a scatto

Messaggio da leggere da Paoloxj »

Ciao a tutti

Il mio viaggio con Lybra continua, ormai è con me da qualche mese , e devo dire che nonostante 180.000km e 16anni sul groppone , mi ritengo molto soddisfatto.
Per otto banconote verdi da 100€, ogni giorno che passa in più, e un giorno REGALATO.
Comodità, lusso interno optional e consumi sono davvero appagato.
Certo qualche magagnina c'è...
I vetri anteriori (Tutti e due), a seconda delle fasi lunari vanno a scatto , 10cm poi si fermano , 10 cm poi si fermano, ma questo accade ogni tanto ...

Se e capitato a qualcuno , sarei lieto di risolvere questa cosuccia..
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Finestrini a scatto

Messaggio da leggere da warner »

Certo con una cifra irrisoria hai una grande auto,per i vetri prima cosa tenterei la riprogrammazzione ossia vai prima tutto giu' attendi 10 secondi tenendo il tastino premuto,poi sali ed attendi altri 10 sec sempre tenendo premuto.Fallo su tutti e 4 dovresti risolvere.
marlin
Messaggi: 1125
Iscritto il: 27 giu 2013, 01:21

Re: Finestrini a scatto

Messaggio da leggere da marlin »

Ogni tanto accade anche a me, ma usando la procedura illustrata da Warner, tutto torna a posto.
Paoloxj
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 mar 2019, 01:02

Re: Finestrini a scatto

Messaggio da leggere da Paoloxj »

Grazieee

Oggi provo !!!


Anche se non si risolve , e bello sapere che esistono persone pronte ad aiutarti per il gusto di farlo.

Grazie
giuzin2
Messaggi: 13
Iscritto il: 07 feb 2019, 11:26

Re: Finestrini a scatto

Messaggio da leggere da giuzin2 »

A me succede di dover riprogrammare i finestrini, come illustrato dal buon Warner, quando c’è un calo di tensione, controlla la batteria.
Caro ragazzo, per 800 euro, il prezzo di un paio di buoni abiti, hai acquistato una signora Auto che ha nulla da invidiare alle odierne, zeppe di filtri e diavolerie elettroniche, che niente aggiungono al confort o al piacere di guida, anzi peggiorano l’affidabilità, costringendo il ricovero nella supermegatecnologicaclinica dell’auto a stelle e 4anelli o eliche biancoblu in modo che il supertecnicomagoelettromeccanico possa cambiare il filtro aria, o chiamare il carro attrezzi per un sensore appena impolverato. Meditate gente, meditate…
Paoloxj
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 mar 2019, 01:02

Re: Finestrini a scatto

Messaggio da leggere da Paoloxj »

Ce poco da meditare.

L Unica cosa sensata che potremmo fare , sarebbe scendere in piazza.

Una protesta ci vuole !!!ci impongono di non poter usare i nostri mezzi , pero il bollo lo vogliono per intero !

Possibile che nessuno ci abbia pensato??

Ci vogliono costringere a cambiare auto .
Per comprare un qualche schifoibrido

Possibile che nessuno voglia più opporsi alle ingiustizie?

Perché questa è proprio una ingiustizia.

Se soldi da buttare , mi compravo una ferrari.

Invece No, chi non può spendere viene messo in croce , alla gogna !!!

Inquinatooore!!!
alfonso65
Messaggi: 78
Iscritto il: 02 lug 2018, 10:48

Re: Finestrini a scatto

Messaggio da leggere da alfonso65 »

caro ragazzo per risolvere il problema finestrini a scatto bisogna tenere premuto il tasto dei finestrini premuto fino a fine corsa tutti e due contemporaneamente giu',poi contemporaneamente tutti e due su fino a sentire che e' arrivato a fine corsa tieni sempre premuto per qualche secondo e vedrai che i finestrini andranno su e giu' senza scatto!!!
m4stro
Messaggi: 53
Iscritto il: 23 feb 2016, 12:02

Re: Finestrini a scatto

Messaggio da leggere da m4stro »

anche io ho sempre risolto come sopra descritto , ma da quando ho sostituito l'alza vetro comprato nuovo il vetro del lato passeggero(quello sostituito) funzione da tanto tempo solo a scatti e non riesco in nessun modo a venirne a capo, se avete altri consigli mi farebbe piacere provare a risolvere, grazie
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Finestrini a scatto

Messaggio da leggere da warner »

Non e' il primo caso come il tuo,probabilmente ti han fornito un alzavetro privo di funzione confort che mette in crisi la centralina e non fa apprendere la programmazione,unica via sostituirlo con un altro che abbia il codice identico a quello originale
m4stro
Messaggi: 53
Iscritto il: 23 feb 2016, 12:02

Re: Finestrini a scatto

Messaggio da leggere da m4stro »

Lo aquistato nuovo per evitare problemi e invece me li sono creati :roll: , ormai son passati gia quasi 8 mesi cambiarlo mi sa abbastanza improbabile, Grazie Per il chiarimento
Rispondi

Torna a “Lybra”