Preventivo 1000 euro

Mercatino
Gallery
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Preventivo 1000 euro

Messaggio da leggere da warner »

Anche io non ci penso propio a mollarla per fortuna i blocchi non mi coinvolgono continuo a tenerla in perfetta efficenza e trova ancora degli ammiratori :D
citrullo
Messaggi: 404
Iscritto il: 24 apr 2013, 02:59

Re: Preventivo 1000 euro

Messaggio da leggere da citrullo »

La mia sta arrivando alla fine per delle sciocchezze: in particolare si è quasi distrutta la guarnizione di gomma interna allo sportello lato guida (quella che corre tutto intorno all'apertura) e il sedile dalla stessa parte è ridotto a schifo, sembra un paio di calzoni strappati. Poi ha un fenomeno misterioso: il vetro ant. destro di apre spontaneamente e giorni fa si è aperto durante un acquazzone mentre era parcheggiata e ho dovuto estrarre vari litri di acqua, farla asciugare al sole ecc. Non so che fare, sentirò qualche carrozziere; d'altronde date le età, mia e dell'auto, comprarne un'altra mi sembra una sciocchezza. V.
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Preventivo 1000 euro

Messaggio da leggere da warner »

Ciao Vittorio eh purtroppo l'eta' avanza quel che c'e' di buono e' che con poco in demolizione si trova parecchia roba guarnizioni e sedile non dovresti faticare al max se hai bisogno fai un fischio
ziohappy
Messaggi: 633
Iscritto il: 10 mar 2011, 13:37

Re: Preventivo 1000 euro

Messaggio da leggere da ziohappy »

Amici

la Leona ha varcato i 200.000 km e gli interrogativi continuano.
Dopo le recenti grandinate, parlare di auto più nuova mi fa "accapponare " la pelle. Penso a quelli che sono incappati nella disavventura dei vetri distrutti ..e rinvio la decisione per l'acquisto.
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22510
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Preventivo 1000 euro

Messaggio da leggere da Elettriko »

Questo è uno dei motivi per cui anch'io continuo a tenermi stretto la mia...
Continuerò ad oltranza , a meno di qualche guaio talmente grosso da non valer la pena di sistemarla (ed a parte la malaugurata ipotesi di un incidente non ne vedo altre possibili : i guasti possono capitare anche su auto più nuove , con costi sicuramente più alti).
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Preventivo 1000 euro

Messaggio da leggere da warner »

Indubbiamente si,con tutte queste diavolerie elettroniche un domani che si ha un problema i costi sono certamente maggiori e piu' difficoltosa la ricerca di un problema,con i nuovi sistemi Adac ad esempio basta la sostituzione dei pneumatici e relativa convergenza a determinare l'intera ricalibrazione dei sistemi di guida assistita e giu' bei soldoni..
Rispondi

Torna a “Lybra”