Doppio din

Mercatino
Gallery
Paoloxj
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 mar 2019, 01:02

Doppio din

Messaggio da leggere da Paoloxj »

Ciao a tutti

Ho letto diversi post di questo utilissimo e fornitissimo sito sul caso autoradio doppio din

Ho letto di persone che hanno speso migliaia di euro, ma negli ultimi anni, questi dispositivi ultratecnologici sono crollati di prezzo, con 100 euro , anche meno, ci si può portare a casa qualcosa di buono ,utile e completo, certo di origine cinese ,ma mi sono informato molto e pare proprio che non siano niente male .

Quindi restano solo due ostacoli , mascherina adattabile all ics , e informazioni perse con ics nel cassetto.

Vorrei chiedere a tutti voi se esiste o no una mascherina , e quali importanti informazioni si perdono , acqua del tergi cristallo e consumi medi reali o presunti, orologio che tanto nel mio caso è sballato...non sono importanti.

La scritta lettura disco eterna mi ha stufato
Sarebbe così carino poter tenere la figura della lybra vista dall'alto ma ce solo se apri una portiera poi se ne va
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22514
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Doppio din

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao
Se vai sul mio sito c'è una guida per spostare il display dell'ICS ed i comandi necessari per mantenere l'uso del trip computer nella zona sotto il posacenere , lasciando così libero il vano per uno stereo 2 Din.
Questo il link diretto : http://elettriko.altervista.org/alterpa ... _BORDO.pdf
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”