Problema spie freno a mano e ABS, tachimetro non va

Mercatino
Gallery
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Problema spie freno a mano e ABS, tachimetro non va

Messaggio da leggere da warner »

Di nulla,aggiornaci
Fenice
Messaggi: 319
Iscritto il: 28 nov 2015, 21:32

Re: Problema spie freno a mano e ABS, tachimetro non va

Messaggio da leggere da Fenice »

Aggiorno: dopo mesi passati a cercare una centralina ABS dello stesso anno della mia (1.9 jtd anno 2000) sono riuscito a trovarne una in demolizione. Costo 80€ ed era proprio lei. Appena sostituita,magicamente, il tachimetro ha ripreso a funzionare e tutte le spie spente.
Il vero problema è stato,come dicevo prima, a trovare una Lybra euro 2 come la mia.. purtroppo la centralina in questione non è la stessa rispetto all'euro 3. Completamente diversa. Ultimamente trovo in demolizione solo Lybra del 2002/2004, è assurdo come stanno sparendo.. la mia risulta essere una delle più antiche anche tra quelle in demolizione
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Problema spie freno a mano e ABS, tachimetro non va

Messaggio da leggere da warner »

Ottimo,mi fa piacere che si sia risolta bene.Hai ragione dalla versione euro 2 alla 3 cambiano tantissime cose in pratica e' stato l'unico restayling (se cosi' vogliamo chiamarlo) sostanziale che ha segnato la carriera di Lybra
Fenice
Messaggi: 319
Iscritto il: 28 nov 2015, 21:32

Re: Problema spie freno a mano e ABS, tachimetro non va

Messaggio da leggere da Fenice »

Concordo Warner, io le possiedo entrambe.. su molti pezzi noto migliorie. Anche nei detagli. Il problema è che stanno diventando rare come ricambi le prime... chissà se un giorno varranno qualcosa in più, quando saranno d'epoca :lol:
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Problema spie freno a mano e ABS, tachimetro non va

Messaggio da leggere da warner »

Chissa'....magari un giorno avra' il suo peso tra le storiche
Rispondi

Torna a “Lybra”