Servosterzo

Mercatino
Gallery
glodomimo
Messaggi: 99
Iscritto il: 03 dic 2010, 21:47

Re: Servosterzo

Messaggio da leggere da glodomimo »

Attualmente non faccio più di 10000Km all’anno
e qui ultimamente c’è pure il problema che in
certe città non fanno entrare le vecchie Diesel
ma le benzina si, il fatto del consumo lo so ma con lo Diesel momentaneamente pago il bollo annuo di 380€
e con il benzina sarebbero ca. 160€.
Penso che certi ricambi che io ho messo nella mia a luglio dovrebbero andare pure sul benzina ( ammortizzatori, braccia,molle, ecc.).
Grazie ancora
Saluti
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Servosterzo

Messaggio da leggere da warner »

Beh allora potresti valutarla con quei km annui,purtroppo molti ricambi come ammortizzatori anteriori e molle sono differenti dalla versioni diesel
glodomimo
Messaggi: 99
Iscritto il: 03 dic 2010, 21:47

Re: Servosterzo

Messaggio da leggere da glodomimo »

Ok grazie.

Debbo solo ammorbidirlo per il prezzo perche´ per adesso non
vuole diminuirlo debbo attendere per adesso siamo a 1500€.

Ciao e cordiali saluti.

Dominik
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Servosterzo

Messaggio da leggere da warner »

Di nulla figurati,lascialo come si dice "cuocere un po'" oramai tanto queste vetture possono avere solo un valore amatoriale.
Cordiali saluti anche a te.
cesrin
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 ago 2016, 17:07

Re: Servosterzo

Messaggio da leggere da cesrin »

Per prima cosa Auguri di Buone feste,
Ho letto i vari messaggi che nel tempo sono stati scritti, anch'io ho lo stesso problema perdita d'olio cuffia dx o la revisioni costo stimato se do la mia 162€ o dal demolitore.
Il mio meccanico mi ha detto che con pazienza si può sostitire anche solo Il paraolio che si trova nei Kit di revisione , questo però non li danno e solo chi revisiona le scatole guida conosce.
Mi ha spiegato questo perchè quando anni fa lavorava anni fa in Audi , quando c'era il problema in garanzia le sostituivano anche solo i paraoli e quando era fuori c'era la scatola guida nuova o revisionata.
Io sto provando a cercare ma è come cercare un ago nel pallaiaio, quasi sicuramente la revisiono la macchina prima del 2022 non la cambio.
Se qualcuno ha info sul tipo di scatola guida della vettura mi farebbe una grossa cortesia prima di farla revisionare.
La mia è una 1.9 jtd sw 2001.
Grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”