Prima lancia...

Mercatino
Gallery
Paoloxj
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 mar 2019, 01:02

Prima lancia...

Messaggio da leggere da Paoloxj »

Ciao a tutti
Mi sono iscritto da poco, ma è un Po che vi seguo .
Tra pochi giorni diventerò proprietario di una lybra 1.9 sw del 2004
170.000km
La Sto estorcendo a un prezzaccio a un pensionato che , costretto dal fatto di abitare in città se ne deve liberare a malincuore.
Le sue parole, più che le condizioni ottime del mezzo mi hanno convinto ad acquistarla.
Ho visto passione vera , e scrupolosita fin nei minimi dettagli nel descriverla .
Che pena in realtà ho pensato , questo pensionato costretto a separarsi dalla sua adorata auto , per colpa di una burocrazia miope , iniqua , e sempre feroce e spietata con i meno abbienti .
Scusate lo sfogo.

Comunque sono qui , ansioso di poterla avere tra le mani , nella speranza che possa portarmi ancora per qualche anno senza troppi problemi (facciamo le corna)..
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da warner »

Ciao benvenuto ed in bocca al lupo per l'acquisto.
Come avrai letto nel forum il motore jtd e' un mulo di affidabilita' vero macinatore di km (io sono a 315.000 ma c'e' chi supera abbondantemente)i problemi sono pochi e facilmente risolvibili,per ogni dubbio siamo qui' attendiamo foto della nuova arrivata. ;)
Paoloxj
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 mar 2019, 01:02

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da Paoloxj »

Grazie

Non posso pretendere che sia come nuova , ma ha già ricevuto interventi importanti come frizione , distribuzione, ammortizzatori...e tutti tutti i tagliandi con fatture .
Purtroppo dovrò aspettare una ventina di giorni per averla , poi posterò qualche foto.

E la mia prima lancia , anche se in passato ho avuto ben 3 croma primo tipo, l'ultima 1.9td
Un trattore , che sia stato la base di questo 1.9 che monta la Lybra?

Auto affascinante questa lancia, sicuramente le eleganti finiture interne mi hanno colpito , un classico che nel panorama anche attuale non ha eguali se non investendo decine di migliaia di euro.

Le linee esterne non brillano certo per innovazione o particolarità, ma sicuramente un classico piacevole e direi longevo.
Non sembra una linea che stanca .

In realtà è quello che cerco, un veicolo piacevole , dai costi di esercizio contenuti .

Reperibile con un budget limitatissimo in confronto a quello che offre .
Giovanni-2
Messaggi: 182
Iscritto il: 22 apr 2016, 22:43

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da Giovanni-2 »

Ciao Paoloxj e benvenuto a bordo con gli ultimi aficionados rimasti.

Saluti a tutti
Giovanni
Lybra 1900 JTD SW , anno 2004 , Grigio Palladio _______________ Ypsilon 1.2 8v , anno 2007, Visone Stradivari.
marlin
Messaggi: 1125
Iscritto il: 27 giu 2013, 01:21

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da marlin »

Ciao Paolo, benvenuto a bordo, e soprattutto auguri per il tuo nuovo acquisto.
Come ben ti ha rassicurato Warner, il JTD è un mulo che macina km a tutto spiano, avendo solo l'accortezza di non fargli mancare i tagliandi alle scadenze previste.
Per questo motore, 170.000 km sono un'inezia, pensa che la mia del 2004 ne ha all'attivo 430.000 e non fa una piega........
Paoloxj
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 mar 2019, 01:02

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da Paoloxj »

Grazie del benvenuto

Ci sono veramente un sacco di post su questo sito , leggendo vari argomenti mi è già venuta voglia di ....presa aux...multimedia..
Prima ancora di possedere Lauto intera!!!

Ho solo versato una caparra
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da warner »

Eh si e' stata un auto molto apprezzata qui ha raccolto diversi appassionati purtroppo le limitazioni in tante citta' ne han fatte sparire molte,per fortuna dove sto io mi salvo :)
Paoloxj
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 mar 2019, 01:02

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da Paoloxj »

Sono sempre in attesa della mia Lybra

😂😂😂😂

Dovrebbero mancare ancora una decina di giorni

Cerco di non pensarci troppo
Ma appena arriva vi mando foto
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da warner »

Come si dice ogi stai TUNED :D
Paoloxj
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 mar 2019, 01:02

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da Paoloxj »

Allegati
Lybra
Lybra
Rispondi

Torna a “Lybra”