Prima lancia...

Mercatino
Gallery
Paoloxj
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 mar 2019, 01:02

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da Paoloxj »

Lancia Lybra 1.9td 2004

La prima impressione positiva , la da l'abitacolo, punto forte di questa auto, qualità costruttiva e di materiali molto buona ,sia alla vista che al tatto, anche dopo 15 anni e 177000 km all attivo.
Certo , inevitabili sbucciature e sfrisato qua e là ci sono , ma nel complesso tutto ha resistito bene.

Mi ha incuriosito la dinamica "particolare" di questa vettura , che si muove tutto sommato agilmente , dando l'impressione di essere un veicolo solido e più pesante di quello che in realtà è.
Niente scricchiolii, niente fruscii e insonorizzazione degna di marchi molto moltooo più blasonati.


Motore , spinge bene , forte , ma tradisce un po troppo secondo me la sua natura da veicolo da lavoro , ma una volta imparato a sfruttarlo e capirlo regala un buon piacere di guida.

Cambio , nel mio caso , qualche impuntamento gommoso inserendo la 4
Per il resto non è male.

Freni , ottimi modulabili e pronti.

Nota dolente:
Ics navi.


Troppo , troppo macchinoso e assolutamente non intuitivo, distrae troppo dalla guida
La sua concezione , top per quegli anni , paga una complessità costruttiva che alla meglio quanti anni di vita senza problemi poteva dare?

4 ?...5????


Infatti nella mia non va più il navigatore , la radio prende solo radio Maria, ma dipende dai giorni, a volte mi fa ascoltare altro , ma con pessima ricezione, dovrò controllare il cavo antenna...dove diavolo sarà????
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da warner »

Fai una prova banale svita l'antenna dalla base,io l'unica volta che ebbi problemi di ricezione la trovai piena di ossido
Paoloxj
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 mar 2019, 01:02

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da Paoloxj »

Grande...

Adesso provo
Paoloxj
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 mar 2019, 01:02

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da Paoloxj »

Funzionaaaaa

Warner

Ti devo Un caffè!!!!!


Grazie davvero, non era stretta bene l'antenna!!!

Accidenti non credevo incidere così tanto sulla ricezione , Solo radio Maria arriva anche senza antenna
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Prima lancia...

Messaggio da leggere da warner »

Di nulla figurati,felice di essere stato utile :)
Rispondi

Torna a “Lybra”