Pattino per alzacristallo

Mercatino
Gallery
maxxis 2
Messaggi: 1399
Iscritto il: 02 gen 2011, 11:18

Re: Pattino per alzacristallo

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Per il pattino della Renault Laguna se ne era parlato.,ma non x tutti i modelli delle ns Lybra come ben diceva Elettriko.,dal 2001 sono diversi.,ennesima minki.....a., all"italiana.,adesso poi che non sono neanche più in produzione..,,sono problemi su problemi.,se non sostituire l"intero alzacristallo con notevole esborso.,....,x un pezzetto di plastica dal costo irrisorio..,
slack
Messaggi: 474
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:18

Re: Pattino per alzacristallo

Messaggio da leggere da slack »

Me l'ha trovato il mio ricambista qui a Roma, ma non so da quale fornitore l'abbia ordinato. Io ho le macchinette alzacristalli del primo tipo (quelle con lo svaso più profondo per capirci) e piuttosto che fare "accrocchio" risvasando il pattino di ricambio preferisco montare quello della Laguna. Tuttavia prima di acquistarlo vorrei capire se monta correttamente o deve comunque essere riadattato, voi sapete dirmi qualcosa di più al riguardo? Se monta correttamente, sono ben felice di spedirti il pattino che ho ora. Saluti, Slack.
---

"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Allegro1100
Messaggi: 724
Iscritto il: 22 dic 2008, 01:52

Re: Pattino per alzacristallo

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

slack Scritto: > piuttosto che fare "accrocchio" risvasando il > pattino di ricambio preferisco montare quello > della Laguna. Tuttavia prima di acquistarlo vorrei > capire se monta correttamente o deve comunque > essere riadattato, voi sapete dirmi qualcosa di > più al riguardo? Confermo che il pattino Laguna monta perfettamente sugli alzavetri primo tipo. Unica differenza: il diametro del perno che si inserisce nel foro del vetro è leggermente inferiore; io ho risolto con qualche giro di nastro adesivo, ma si può usare anche un pezzo di guaina termorestringente calzata e tagliata a misura.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
maxxis 2
Messaggi: 1399
Iscritto il: 02 gen 2011, 11:18

Re: Pattino per alzacristallo

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Quindi teoricamente i pattini della Renault Laguna lato vettura dx-sx.,vanno bene sia x le portiere anteriori e posteriori.,con lo stesso codice.,o cambiano??.,grazie maxxis2 (tu)
lancia4me
Messaggi: 24
Iscritto il: 16 mar 2016, 10:02

Re: Pattino per alzacristallo

Messaggio da leggere da lancia4me »

qualcuno conosce i codici dei ricambi originali del kit completo alzavetro anteriore sinistro con funzione comfort fino ad Aprile 2001 (motore AR37101 da 81 kW) Lybra SW? numeri da terno al lotto: 46543995 46790327 46808307 46843351 51707607 51736639 (probabilmente uno di questi ultimi due, che sono certamente con funzione comfort, ma su qualche sito sono indicati come ricambio dal 05/2001, quindi con il motore da 85
Lancia Dedra & Lybra
alfonso65
Messaggi: 78
Iscritto il: 02 lug 2018, 10:48

Re: Pattino per alzacristallo

Messaggio da leggere da alfonso65 »

Buongiorno,io ho acquistato l'alzacristalli per la mia lybra sw dal sito ebay con 30 euro ,devo ancora montarlo ma mi stavo chiedendo gli alzacristalli sono tutti uguali o meglio gli attacchi sono uguali?nel mio caso ho una lybra sw 5 p del 2004 quello che mi e' arrivato c'e' scritto lybra del 2003 andra' bene?
fatemi sapere grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”