Archivio: Consigli, Manuali Tecnici e Altro

Mercatino
Gallery
Ilipmop
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 mar 2014, 21:00

Re: Problema navigatore risolto

Messaggio da leggere da Ilipmop »

Ho provato con un disco pulitore ma non parte proprio come hai fatto
paolomike
Messaggi: 29
Iscritto il: 11 apr 2013, 08:50

Re: Problema navigatore risolto

Messaggio da leggere da paolomike »

Salve,
se parte con il cd di navigazione e non parte con il disco pulitore il problema è del disco pulitore difettoso, se non parte nemmeno con il disco di navigazione allora è la meccanica del lettore cd ( o il sensore che legge la presenza disco). Credo ti convenga prenderne uno rigenerato ( inviando il tuo in reso ti costa 150 E )
Ciao
Ilipmop
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 mar 2014, 21:00

Re: Problema navigatore risolto

Messaggio da leggere da Ilipmop »

a chi lo devo mandare indietro per prenderne uno revisionato
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Problema navigatore risolto

Messaggio da leggere da Giorgio »

Contatta capo10 (gianni) che te lo risolve lui il problema
capo10
Messaggi: 639
Iscritto il: 25 dic 2008, 15:09

Re: Archivio: Consigli, Manuali Tecnici e Altro

Messaggio da leggere da capo10 »

(tu)Tanks :)-D il capo qui non ti fornisce una meccanica rigenerata che poi dovrai "saper"installare nel tuo nit , ma ti rigenera la tua per fare poi una pulizia all'interno della componentistica , procedendo ad azione forzata per la formattazione e successivi aggiornamenti con mappa annessa . Testato e controllato da cima a fondo hahahahaha
micardis
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 mar 2012, 12:01

Re: Problema navigatore

Messaggio da leggere da micardis »

Scusami Giorgio come faccio a contattare capo 10? grazie e mi scuso x il disturbo
micardis
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 mar 2012, 12:01

Re: Problema navigatore? Capo10 un mago.

Messaggio da leggere da micardis »

Capo10, una persona competente e squisita, inviato a lui il navigatore poichè non mi leggeva più le mappe, nel giro di due giorni, ha fatto smontare dietro indicazioni telefoniche corrette e precise il tutto, ricevuto il giorno successivo, sistemato e rispedito perfettamente funzionante, non avendo provveduto a contattarlo per la reinstallazione, si è preoccupato personalmente di richiamare per sapere se c'era stato qualche problema, veramente una persona disponibile e competente, grazie di cuore
Marco Lancia
Messaggi: 1618
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:40

Re: Archivio: Consigli, Manuali Tecnici e Altro

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

qualcuno sa dove reperire il manuale accessori originali per Thesis? Grazie.
2valvole
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 mar 2010, 13:55

Re: sensori skyhook

Messaggio da leggere da 2valvole »

Buonasera a tutti.
Per prima cosa mi scuso con tutti i partecipanti al Forum per la mia lunga assenza. Purtroppo le nuove condizioni lavorative non mi permettono più di stazionare in ufficio come accadeva prima e gli orari lavorativi non mi permettono di aver tempo a casa.
Volevo sapere, visto che l'avaria skyhook è ritornata, dove sono posti i cablaggi dei sensori 3, 4, 5 e 6.
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: sensori skyhook

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao Vincenzo,se per cablaggi intendi gli spinotti delle connessioni,sono dietro il parasassi le due sulle sospensioni,quella posteriore è dietro la moquette vicino alla molla lato passeggero,quella frontale il sensore è sempre lato passeggero vicino al fendinebbia,lo spinotto non lo sò,perchè quello non l'ho mai smontato,fammi sapere se risolvi perchè è tornato anche il mio di errore
Rispondi

Torna a “Thesis”