mancato funzionamento navigatore thesis

Mercatino
Gallery
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da Pietroth »

Raffaelerita ha cancellato tutti i post inerenti a questa discussione.
Non ne capisco il motivo, ma questo a mio parere la dice lunga sulla veridicità delle sue affermazioni.
Per carità, ogniuno è libero di fare ciò che vuole, è un diritto, ma prendersi la responsabilità di ciò che si afferma è un dovere.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
carcano
Messaggi: 124
Iscritto il: 31 gen 2014, 18:06

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da carcano »

Sono certo che questo sia un forum di persone equilibrate e mature, ne abbiamo la riprova di anni di gradevoli e piacevoli discussioni. Non lasciamo che una situazione, di cui io non ritengo di poter entrare nel merito poiché non ne ho titolo e conoscenza completa, possa dilungarsi più del dovuto e magari degenerare in una sterile contrapposizione di opinioni avulse dalla prova provata e dettate solo dall'impeto.
Che l'uno abbia ragione o l'altro non è realmente importante e non è compito nostro scoprire l'arcano, non è necessaria la nostra avvocatura in difesa o il nostro biasimo.
Ne prendiamo atto e già basta, ognuno si è già fatto da tempo una idea personale dei fatti.
Chiedo al moderatore Pietroth di cancellare TUTTA questa discussione perchè ormai mi sa da pollaio ( non voglio offender nessuno che ha partecipato correttamente a questa discussione, ma esprimo solo il mio pensiero ) e lascerei che i due attori si chiariscano, se vorranno, in forma privata.

La mia richiesta prende spunto anche dal fatto che qualcuno ha cancellato i suoi post e qualcun altro non ha dato seguito.
Alfonso18
Messaggi: 58
Iscritto il: 08 mar 2014, 11:27

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da Alfonso18 »

saggio carcano
beppe
Messaggi: 302
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:26

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da beppe »

Ho avuto modo di conoscere la disponibilità ,la gentilezza di Capo 10 ,per me è una persona squisita ed è difficile immaginare che sia coinvolto In questo contrasto dai risvolti poco credibili.
ziozeb
Messaggi: 268
Iscritto il: 17 ott 2011, 14:10

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da ziozeb »

Il fatto che raffaelerita abbia cancellato i suoi post, credo che sia da considerare in chiave positiva.
Non sono intervenuto prima proprio perché speravo che la cosa tra di loro si chiarisse, come doveva essere.
Anche io non conosco personalmente Gianni Capo10, mi piacerebbe farlo e prima o poi avrò sicuramente l'occasione di farlo. Però telefonicamente lo conosco e come se lo conosco. Quando rimasi per strada per la rottura dell'alternatore, avendo il suo numero di telefono, lo chiamai e lui con una pazienza unica, mi diede tutte le informazioni per uscire da quella brutta situazione. Da allora mi sento con Gianni di tanto in tanto, sia quando ho bisogno di aiuto, sia quando lo chiamo solo per salutarlo, perché parlare con lui, mi fa piacere. Il mio pensiero su di lui è quello di chi da lui ha sempre e solo avuto, quindi una persona brava, disponibile, generosa, competente e appassionata.
Un saluto a tutti gli amici del Forum, un caro saluto con stima ed affetto nei tuoi confronti a Gianni, ed a raffaelerita, da persona adulta e matura, io dico di ripensare tutta la situazione, cancellare quei momenti di incomprensione, e da li ripartire come due buoni amici.
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da Pietroth »

Cancellare le discussioni è un ingiusto atto di censura verso chi ha partecipato correttamente esprimendo il proprio pensiero liberamente, in modo corretto, educato ed aggiungo trasparente.
Tuttavia, visto che non si stà processando nessuno, nè Gianni Capo10 nè Raffaelerita e quindi sia la difesa che l'accusa non hanno bisogno di ulteriori testimonianze in quanto una delle parti si è palesemente ritirata, chiudo la discussione e non sono ammesse ulteriori repliche.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Pietro57
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 apr 2019, 08:31

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da Pietro57 »

come posso contattare gianni capo 10
karmineLp94
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 ago 2016, 17:03

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da karmineLp94 »

Ma qualcuno sa quali sono i costi per sostituire la lente?
Rispondi

Torna a “Thesis”