Ogni mattina scarica

Mercatino
Gallery
Evo32
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 gen 2010, 09:49

Ogni mattina scarica

Messaggio da leggere da Evo32 »

Salve a tutti
è da due giorni che ho un problema con la batteria ,durante la notte si scarica tutta,la batteria è nuova,ieri sera lho staccata ed stamattina era bella carica,si vede che assorbe qualcosa corrente,
se la lascio riposare circa 10 ore parte a stendo,dopo 16 ore non ne vuole piu sapere,
qualcuno di voi ha avuto un problema del genere?o mi puo dare qualche consiglio?
Saluti dalla svizzera

Lancia thesis 2.0 Turbo



Grazie
terny
Messaggi: 188
Iscritto il: 11 gen 2010, 18:44

Re: Ogni mattina scarica

Messaggio da leggere da terny »

ritengo che sia il nit che non si spegne
m.a.t.t.e.o.
Messaggi: 94
Iscritto il: 06 apr 2009, 17:57

Re: Ogni mattina scarica

Messaggio da leggere da m.a.t.t.e.o. »

dai giusto un'occhiata alla rotellina del riscaldamento di tutti e due i sedili, se presente sulla tua macchina, e assicurati che il meccanismo sia disattivato. Un saluto Matteo
Evo32
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 gen 2010, 09:49

Re: Ogni mattina scarica

Messaggio da leggere da Evo32 »

Entrambi a 0 sia i sedili avanti che dietro
grazie ugualmente del consiglio
marco69
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 giu 2010, 18:21

Re: Ogni mattina scarica

Messaggio da leggere da marco69 »

succede anche a me.è il nit.per dirmi questo hanno voluto 270euro.d'evo trovarmi un altronit.per ora ho fatto un pulsante che gli stacca la corrente.è successo ad altri una cosa così.ciao
fabiolancia
Messaggi: 196
Iscritto il: 24 dic 2008, 18:13

Re: Ogni mattina scarica

Messaggio da leggere da fabiolancia »

Ciao, ti consiglio di controllare i rele' ch sono posizionati dentro il cofano posteriore lato destro, potrebbe essere uno di loro che non stacca quando si toglie l'alimentazione con la chiave.
Ciao
marco69
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 giu 2010, 18:21

Re: Ogni mattina scarica

Messaggio da leggere da marco69 »

ciao fabio,la macchina l'hanno vista due elettrauto.col secondo c'ero anche io presente e col baule aperto si sentivano i relè che staccavano.comunque riguardo,mi hai messo un dubbio.in ogni caso sono già in contatto con dei centri as.sistenza a torino,proverò a mandarglielo.il prop precedente mi ha appena detto che anche lui ha avuto dei problemi :la prima volta riparato,la seconda sostituito in garanzia!boh ...spero bene.poi toccherà sistemare l'avaria airbag...e avanti cosi.....
Antonio8.32
Messaggi: 228
Iscritto il: 24 dic 2008, 14:27

Re: Ogni mattina scarica

Messaggio da leggere da Antonio8.32 »

al 100% è il nit... te ne accorgi dal fatto che resta accesa la ventolina di raffreddamento per molto tempo.... in piu te ne accorgi dal fatto che quando riaccendi il nit pure dopo 15 minuti invece di partire con la schermata main riparte con la schermata dell'ultima funzione utilizzata.....
Saluti Antonio
rusciogiuseppe
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 ott 2010, 21:43

Re: Ogni mattina scarica

Messaggio da leggere da rusciogiuseppe »

Io ho lo stesso problema e l'auto è da un mese e mezzo all'officina ufficiale Lancia (pago io nonostante la garanzia mi indicasse un'altra officina).
Finora hanno escluso nit, riscaldamento sedili, caricatore cd, quadro strumenti ed altre parti lasciando ferma tre giorni l'auto ogni volta che hanno staccato uno dei vari componenti per vedere se ripartiva.....adesso stanno aspettando l'esito di una consulenza richiesta a Torino, fatto sta che l'auto presa ai primi di novembre l'ho usata un solo giorno.
Qualcuno di voi ha novita!!??
thesis84
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 mag 2017, 19:38

Re: Ogni mattina scarica

Messaggio da leggere da thesis84 »

Ragazzi anch io stesso problema,qualcuno ha risolto?
Lancia Thesis 2.4 JTD 150cv manuale allest.Emblema...blu canaletto
Rispondi

Torna a “Thesis”