Problema Frizione.......... :S

Mercatino
Gallery
Milko
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 mar 2010, 00:01

Problema Frizione.......... :S

Messaggio da leggere da Milko »

Buona sera a tutti

Ieri sera stavo tornando a casa da mio fratello dopo una bella giornata sul lago di Viverone. Stavo percorrendo il tratto austradale della A5 che si congiunge sulla A26 mentre tranquillo ascoltavo la radio.
Giunto al casello di Casale Monferrato Sud dopo circa 80 km percorsi ad una velocità media abbastanza sostenuta xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Metto la freccia per svincolare e premo la frizione per scalare......... panico !!!! Il pedale mi resta in fondo !!!! Allora col mio sangue freddo lo sollevo col piede pompo un paio di volte e tutto torna come prima.
Dopo il primo momento di tristezza penso che sia stato solo un caso....... Oggi ho ripetuto l'esperienza alla stessa velocità e dopo gli stessi kms stesso problema di ieri ......... :( Avete idea di cosa possa essere amici ???? Vi prego non ditemi che è la frizione ormai finita!!!!!!!! In città e a velocità inferiori fino ai xxxxx non me lo fa......... :(
Che p.....e !!!! E che tristezza !!!!!!
Attendo le vostre opinioni idee e consigli come sempre e intanto mi consolo con un bel film di kick boxing l'altra mia passione...... pur sempre dolorosa.......:D

Buona serata

Milko




Milko,andare a certe velocità è vietato in italia,è tutto ciò che va contro la legge italiana va contro i sani principi di questo forum. Quindi evitiamo certe affermazioni,anche se servono per una diagnosi tecnica del problema. Nel caso invece tu fossi su un autobahn tedesca,priva di limiti,o in una pista...ignora il mio richiamo...ma non credo che tu lo fossi...
Un suggerimento:usa la funzione cerca...questo problema è già stato affrontato in passato e ho dovuto fare la stessa ramanzina all'altro utente...problema identico alla frizione.

Pierluigi - moderatore
DAVIDE DI VONA
Messaggi: 102
Iscritto il: 02 set 2009, 13:50

Re: Problema Frizione.......... :S

Messaggio da leggere da DAVIDE DI VONA »

ciao e' la pompetta del pedale frizione che ti ha abbandonato, se ti serve ne sto' vendendo una nel mercatino,fammi sapere,ciao.
Rispondi

Torna a “Thesis”