Problemi con il key less

Mercatino
Gallery
passioneautoteramo
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 nov 2015, 20:24
Contatta:

Problemi con il key less

Messaggio da leggere da passioneautoteramo »

Ciao a tutti e grazie a chiunque voglia darmi una mano. Ho acquistato da poco una bella Thesis 2.4 Mjt 175 cv con sistema Key Less. Da premettere, seguo il Vostro forum da anni e grazie ad Voi sono riuscito a godermi appieno queste fantastiche auto, ne ho avute e ne ho tuttora diverse. Ritornando al mio ultimo acquisto, è una full optionals con tettino e sedili massaggianti, da sistemare, presto posterò qualche foto. Ma ora ho un grandissimo problema. L'auto non riconosce la chiave, ho sia Multiecuscan che Alfaobd, qui a Teramo non si può contare su persone preparate(ho una concessionaria di auto d'epoca, meccanici e concessionarie ne conosco a bizzeffe). Da premettere che il primo intervento che ho fatto è la sostituzione del nit con installazione modulo per uscita usb. Da quel momento ha smesso di andare in moto. La chiave non viene letta, ho il key code ma puntualmente, con i due programmi che ho, non riesco a far riconoscere chiave e telecomando(ne ho uno solo). Qualcuno di Voi ha mai avuto lo stesso problema e se si, quale soluzione ha adottato? Grazie a chiunque abbia soluzioni in merito.
P.s. Mi piacerebbe partecipare a raduni......
Rispondi

Torna a “Thesis”