Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Mercatino
Gallery
Toivonen
Messaggi: 72
Iscritto il: 04 apr 2011, 21:23

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Toivonen »

Allora, quella schermata parte quando si va per accendere la radio. Parte da 15 minuti, poi va a zero. Resta a zero, poi si spegne. Poi viene visualizzata la schermata iniziale, scudo lancia su fondo blu, poi riparte il countdown, ma non succede niente.
La radio si sente ma non si può cambiare stazione in alcun modo, e praticamente ogni comando è morto, premendo non accade nulla. Si è riaccesa spia ‘sistema non disponibile’ (credo sia esp), mio padre mi diceva che quando ha ritirato la macchina non funzionava nemmeno il quadro strumenti, Pare abbiano staccato e riattaccato un connettore lato guida e almeno il quadro è partito. Cosa può essere? Soluzioni?
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Giorgio »

procurati un cd originale navteq vanno bene tutti quelli dal 2004 al 2008 poi schiaccia conteporaneamente i tasti trip-tel e poi main-tel poi inserisci il cd
Toivonen
Messaggi: 72
Iscritto il: 04 apr 2011, 21:23

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Toivonen »

Non saprei proprio dove trovarlo, non c’è il concessionario Lancia qui. Ci sono altre soluzioni?
Ah, ps, la macchina non ha il navigatore
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Giorgio »

vai su questo link scarica l'immagine cd ncdr software 2010 2011 poi masterizzalo su cd e prova con quello
https://www.mediafire.com/folder/tuf8aj ... a%20Thesis
Toivonen
Messaggi: 72
Iscritto il: 04 apr 2011, 21:23

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Toivonen »

grazie Giorgio! lo scarico e provo!
Toivonen
Messaggi: 72
Iscritto il: 04 apr 2011, 21:23

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Toivonen »

Allora
Ho scaricato il rar
Unzippato, escono tre file
Con quei tre file ho creato una immagine .iso e l’ho chiamata Thesis
Ho masterizzato l’immagine su un cd
Inserendo il cd mi viene visualizzato che il cd è ‘up side down’ 🤦🏿‍♂️, cosa che ovviamente non è, e non cambia nulla
Altre possibili soluzioni? (Intanto si accende ‘sistema non disponibile’, credo sia l’esp, giusto?)
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Giorgio »

è la scritta che indica che il laser non legge il cd.o la lente sporca, o molto pèiù probabilmente devi cambiarla perchè esaurita
Toivonen
Messaggi: 72
Iscritto il: 04 apr 2011, 21:23

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Toivonen »

E senza fare questa procedura non è possibile ripristinare il tutto, anche senza aggiornare? Anche perché nessuno ha iniziato la procedura
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Giorgio »

probabilmente il sistema ha perso qualche file, prima devi sistemare il nit cambiando la lente, dopo vedrai che tutto va a posto da solo
Toivonen
Messaggi: 72
Iscritto il: 04 apr 2011, 21:23

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Toivonen »

Quindi neanche staccando e riattaccando la batteria o robe simili, non c’è modo di fare un ‘reset’? È assurdo perché nessuno è intervenuto sul sistema, ed è veramente un ‘problema’, perché non abbiamo più alcuna intenzione di spenderci soldi, ne abbiamo già spesi una marea nonostante la macchina non venga maltrattata e venga manutenuta puntualmente , ora dover smontare, sostituire... questa macchina ci ha veramente esasperato
A te posso solo dire grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”