Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Mercatino
Gallery
Toivonen
Messaggi: 72
Iscritto il: 04 apr 2011, 21:23

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Toivonen »

ok, grazie, ti faccio sapere
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Giorgio »

partiamo dall'inizio
scarica imgburn e installalo
poi prendi il file del software che hai scaricato dovrebbe essere un file rar e copialo in una cartella
entra nella cartella e estrai i file rar che hai caricato, dovrebbe creare un altra cartella con i tre file, usa il primo con imgburn cosi da creare un cd
Toivonen
Messaggi: 72
Iscritto il: 04 apr 2011, 21:23

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Toivonen »

buongiorno a tutti, spero che le cose, in questo periodo difficile, procedano al meglio per voi.
Aggiorno il topic, ho poi fatto il cd ma non serve a nulla, il lettore non funziona e quindi non so che pesci pigliare.
Volevo approfittare per chiedervi una cosa: notavo, soprattutto quest'estate che ci ho viaggiato, come il Cruise non funzionasse se era accesa la spia airbag.
Come sapete, ultimamente la macchina non partiva a causa dell'interruttore inerziale, lo stesso è stato escluso e rimosso dall'elettrauto (causando poi il problema al quadro strumenti "morto", problema "resettato" staccando e riattaccando la spina lato anteriore guidatore, ora le lancette funzionano ma appunto è sorto il problema della radio). Con una discreta regolarità, adesso, si accende la spia di malfunzionamento esp (triangolo), che poi in marcia si spegne. Beh, ho notato che il Cruise control non funziona più. Può essere collegato al fatto che l'interruttore inerziale sia escluso?
PS
soluzioni alternative per la radio/computer di bordo? Ho ancora quella schermata (non so, magari da presa diagnosi?)
Non so nemmeno se provando a usare un cd "pulisci lente" si possa risolvere in qualche modo, il lettore pare "morto"
Toivonen
Messaggi: 72
Iscritto il: 04 apr 2011, 21:23

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Toivonen »

Nessuno ragazzi?
Toivonen
Messaggi: 72
Iscritto il: 04 apr 2011, 21:23

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Toivonen »

Buonasera a tutti ragazzi e bentrovati

aggiorno dopo un anno perché... l'anno scorso ci hanno incidentato la vettura da parcheggiata, non siamo riusciti a leggere la targa da videocamere limitrofe e tra covid e altri problemi l'abbiamo potuta riprendere e aggiustare solo adesso.

Ho acquistato un cd pulisci lente ma non è servito a nulla.

volevo chiedervi ulteriore conferma se, tramite presa diagnosi, fosse possibile il reset del sistema, ho fatto poi il cd (con le indicazioni qui ricevute) ma appunto non si aggiorna nulla. E vorrei sapere se c'è una soluzione alternativa, in tal modo la radio è totalmente inutilizzabile, oltretutto la stazione riprodotta varia a volte da sola (all'accensione il quadro radio va in loop ma si sente una stazione sintonizzata, ovviamente non c'è modo di cambiarla)
Toivonen
Messaggi: 72
Iscritto il: 04 apr 2011, 21:23

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Toivonen »

ragazzi come posso contattare l'utente capo10?
Toivonen
Messaggi: 72
Iscritto il: 04 apr 2011, 21:23

Re: Rimozione pompa immersa nel serbatoio

Messaggio da leggere da Toivonen »

Ragazzi bentrovati, sto ancora lottando con il cd che risulta bloccato, abbiamo provato a contattare qualcuno per la sostituzione della lente ma mi dicono che il modello adatto non si trova. Ho notato una cosa, con millemila cd che ho fatto (contenenti il programma) si blocca e mi segnala errore, se però inserisco un cd audio mi riconosce correttamente che si tratta di audio.
Allora, siccome il cd del programma per il ripristino non l'ho realizzato io ma di volta in volta qualcuno con masterizzatori, vi chiedo il favore: vi pago la spedizione e il cd vergine, qualcuno che ha per certo un cd che ha già funzionato per la procedura me lo può inviare così faccio il tentativo? non vorrei che il problema sia stato il cd masterizzato
Rispondi

Torna a “Thesis”