Thesis Gioie e Dolori

Mercatino
Gallery
DanyThesis
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 lug 2020, 21:25

Thesis Gioie e Dolori

Messaggio da leggere da DanyThesis »

Buongiorno a tutti. :D
Mi presento innanzitutto, mi chiamo Daniel ho 25 anni e vivo in provincia di Varese.
Il motivo che mi ha portato qui fra di voi è che la mia malattia per le auto questa volta si è materializzata nell'acquisto di una Thesis 2.4 20v Emblema manuale del 2003, all'attivo 182.000km unico proprietario ovvero l'ultimo amministratore delegato della Montedison ( poi chiamata Montefibre) deceduto nel 2012, anno in cui é passata in mano ai figli che nel 2013 l'hanno ritargata italiana, in quanto la provenienza era francese (infatti ho tutti i libretti in francese) e tenuta praticamente ferma fino ad un paio d'anni fa... Io l'ho acquistata un mese e mezzo fa e devo dire che sono pienamente soddisfatto... in questi giorni è in carrozzeria per ripristinare i piccoli difetti che ci sono esternamente... fino a qui tutto bellissimo...i problemi si sono concentrati tutti nell'ultima settimana...
Son stato via un week end dove ho percorso 1300km senza alcun problema.. la settimana dopo, ovvero venerdì/sabato scorso al momento della messa in moto... nulla... tutto si accende e funziona tranne che la macchina... dunque, cambio entrambi le batterie quella da 100 e quella da 2... faccio la procedura da fare... che bellezza... tutto funziona a meraviglia e sono sparite tuttie le spie e le avarie... dura poco l'idillio... Nel pomeriggio nel mentre ero in strada...d'improvviso si spengono radio e climatizzatore..e al posto dei km appare il fatidico EOL Error...e da li più nulla... l'altra sera l'ho attaccata alla presa EOBD e apriti cielo... centomila errori e avarie... ho azzerato tutto, ho fatto la procedura di allineamento proxi..e da li è sparito EOL Error e son tornati i km, ma clima e radio rimangono morti...e in più si sono accese tutte le avarie possibili...ABS EBD EPB tutto insieme... so che sono difetti che per tutti voi sono pane quotidiano... Io mi imbatto per le prime volte quindi chiedo consiglio.... che posso fare?
Rispondi

Torna a “Thesis”