Avaria esp,epb,abs.

Mercatino
Gallery
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: Avaria esp,epb,abs.

Messaggio da leggere da PierL »

Ciao Amedeo. Premesso che in questo forum io sarei l'ultimo a cui rivolgersi per un problema tecnico, poiché di meccanica non ci capisco una mazza :shock: ... ! Temo che se ne siano andati un po' tutti quelli che erano le colonne portanti del forum... alcuni di loro avevano le risposte pronte a qualsiasi quesito, anche i più difficili: non certo questo vostro che, a naso, è la solita puttanatina.... se si accendono tante spie non possono esserci tanti guasti, ma sarà una cosa di contatti immagino (una volta lo chiamavano albero di Natale...) ... mi sa che un po' tutti abbiano venduto o rottamato il mezzo. Anche io l'ho abbastanza parcheggiata da un meccanico e non ce l'ho più vicino a casa (ricordo solo che il meccanico armeggiava sotto il cofano in zona davanti al volante, ho una turbo benzina)... cmq ho fatto una selezione delle pagine del manuale delle riparazioni che riguarda l'ABS, si vede anche la centralina. Vedo se posso allegare qui, oppure mandami la tua mail che ti giro gli allegati. Ciao! ps: no sono pagine pdf, non riesco ad allegarle qui
Tapio
Messaggi: 16
Iscritto il: 19 mar 2010, 16:53

Re: Avaria esp,epb,abs.

Messaggio da leggere da Tapio »

[quote=PierL post_id=1410250 time=1570269262 user_id=5726]
... mi sa che un po' tutti abbiano venduto o rottamato il mezzo.
[/quote]

Ciao PierL ci sono ancora! 194709 km e la Thesis è nel uso quotidiano.
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: Avaria esp,epb,abs.

Messaggio da leggere da PierL »

Ciao Tapio, amico settentrionale! Spero la vita ti sorrida, rendete omaggio a questo grande costruttore e inesauribile appassionato di auto italiane, quelle belle. Un caro saluto a te e tuo figlio alfista :)
paolol
Messaggi: 33
Iscritto il: 13 ott 2019, 15:15
Località: Ranica

Re: Avaria esp,epb,abs.

Messaggio da leggere da paolol »

Ciao sono Paolo, prima fai un reset degli errori. Se si ripresenta verifica il sensore
Gabriele d’urbano
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 feb 2021, 04:38

Re: Avaria esp,epb,abs.

Messaggio da leggere da Gabriele d’urbano »

Se provi ha staccare il pettine della centralina abs e devi mettere un fascetta di plastica ha bloccare ila slitta che blocca il connettore
Rispondi

Torna a “Thesis”