bella e imposssibile

Mercatino
Gallery
robythesis
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 apr 2019, 12:10

bella e imposssibile

Messaggio da leggere da robythesis »

Buongiorno a tutti! Innanzitutto mi presento: mi chiamo Roberto , e da qualche mese sono possessore di una Thesis 2.0 Turbo. La macchina è anzianotta ma tenuta bene, me ne sono subito innamorato e appena posso me la guardo da tutte le angolazioni..finora ho sempre sopportato tutte le sue stramberie, la radio che si accendeva da sola, il clima che parte solo premendo il pulsante SOS, tutte le spie possibili ed immaginabili (skyhook, avaria airbag, superamento limite velocita' ed altro..) fino a considerarla dotata di vita propria. Ma stamattina mi ha spiazzato. :roll: Si è accesa la spia Sistema non disponibile, e non parte il motore.Il motorino fa mezzo giro e basta, come se la batteria fosse scarica, ma tutte le utenze(fari, luci interne, motorini dei sedili) funzionano perfettamente. Cosa puo' essere successo? Vi ringrazio e auguro una buona domenica a tutti!
paolol
Messaggi: 33
Iscritto il: 13 ott 2019, 15:15
Località: Ranica

Re: bella e imposssibile

Messaggio da leggere da paolol »

Paolo da Bergamo. Io ho avuto più o meno il tuo problema un mese dopo averla comprata. L' auto sembrava posseduta. Così ho guardato in internet e ho trovato il software diagnosi Fiat lancia dove c' è anche la lancia thesis. Ho comprato il cavo di connessione tra PC e presa auto. Fatta diagnosi c' era una fila infinita di errori. Li ho azzerati tutti e la thesis ha funzionato correttamente. Dopo un po' sono uscito altri errori e ho iniziato a controllare cavi e connettori. Ho comprato uno spray antiossidante e ho battuto tutti i connettori che davano errori. Ora funziona correttamente. Non è bello da dire ma capisco perché questa auto non ha avuto successo. Affidabilità zero e per un auto di questo livello non è proprio una cosa positiva.
Rispondi

Torna a “Thesis”