Serratura elettrica cofano posteriore

Mercatino
Gallery
dari8v
Messaggi: 18
Iscritto il: 09 feb 2009, 12:16

Re: Serratura elettrica cofano posteriore

Messaggio da leggere da dari8v »

Ho l'auto in concessionaria per delle manutenzioni proprio in questi giorni.
Uno degli interventi riguarda proprio l'interruttore esterno del baule.
Nel mio caso è guasto proprio il microinterruttore e va sostituito, e se lo si volesse nuovo viene fornito solo insieme a tutta la cornice.

Cosa strana: consultando col telaio le manutenzioni fatte nella vita dell'esemplare, risulta che lo stesso particolare sia già stato sostituito anni addietro...
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
plameny
Messaggi: 186
Iscritto il: 11 feb 2010, 23:43

Re: Serratura elettrica cofano posteriore

Messaggio da leggere da plameny »

io ho cambiato la serratura posteriore.. e non e quello... sempre i stessi sintomi.. non si chiude elettronicamente. e dopo 10-15 pressioni sul interruttore si apre il cofano. ma niente elettroattuato
plameny
Messaggi: 186
Iscritto il: 11 feb 2010, 23:43

Re: Serratura elettrica cofano posteriore

Messaggio da leggere da plameny »

Finalmente sono riuscito a fare tutto.. fai da te.. se andavo dal elettrauto mi faceva pagare minimo 350€
Due fili erano tranciati, uno sul connettore grigio sulla centralina vetri, e altra era proprio sulla curva del porta baule sotto la plastica.. ma tra altro saldato tutto, non funzionava, a questo punto ho connesso la serratura nuova e come da incanto tutto funziona.. tutti i fili vanno tirati dal scotch in tela per vedere tutto..
Tutto funziona alla perfezione.....(tu)(tu)(tu)(:P):)-D
Rispondi

Torna a “Thesis”