thesis slittamento cambio automatico

Mercatino
Gallery
ALBERT62
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 dic 2017, 15:25

thesis slittamento cambio automatico

Messaggio da leggere da ALBERT62 »

Salve a tutti e BUON ANNO.....
Sono da poco possessore di una splendita Thesis serie speciale 2007, motore perfetto, sospensioni col solito problema....ed ora purtroppo anche il cambio mi da noie.
Mi spiego meglio , 2 giorni fa mi sono piantato nella neve... e tentando di uscire dal impasse "dondolavo" avanti indietro la macchina usando D e R a pieni giri del motore, però non mi sono accorto che era inserito il controllo di trazione , che non faceva slittare le ruote, poi disinserendolo mi sono tolto dalla neve, ma nel frattempo penso di avere dato una bella scaldata al cambio. Nel ripartire le prime 2 marce slittano, e solo usando il manuale quando arriva la 3 marcia la macchina si muove...., poi quando rallento e scendono le marce stesso problema , nel riprendere ad accellerare slitta il cambio e la macchina stenta a muoversi (motore su di giri..) e solo intervenendo col manuale alla 3 marcia si rimuove....
Cosa può essere successo ?? saranno danni gravi ??..spero di avere illuminati consigli e suggerimenti dalle vostre esperienze su come possibile riparare il problema possibilmente senza svenarmi....
Grazie ed auguri di nuovo a tutti.
Rispondi

Torna a “Thesis”