TASSELLO ELASTICO SOSPENSIONE ANTERIORE

Mercatino
Gallery
Siciltransfert
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu 2012, 20:00

TASSELLO ELASTICO SOSPENSIONE ANTERIORE

Messaggio da leggere da Siciltransfert »

DESIDERAVO SAPERE SE QUALCUNO SA DOVE REPERIRE I TASSELLI ELASTICI DELLA SOSPENSIONE ANTERIORE HO 2 LANCIA THESIS E LANCIA MI HA RISPOTO CHE NON SONO PIU IN PRODUZIONE CONSIDERATE CHE LE MIE AUTO SONO DEL 2007 E 2008 E SE NON SBAGLIO PER 10 ANNI I RICAMBI DEVONO ESSERE GARANTITI
QUALCUNOO SA SE POSSIAMO FAR CAUSA A LANCIA
ANCHE PERCHE LE MIE AUTO SONO ADIBITE A NOLEGGIO CON CONDUCENTE
GRAZIE
MAX PATRICOLA
Siciltransfert
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu 2012, 20:00

Re: TASSELLO ELASTICO SOSPENSIONE ANTERIORE

Messaggio da leggere da Siciltransfert »

DIEMNTICAVO
CODICE 60680846
CODICE 60680847
ME NE SERVONO 4
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: TASSELLO ELASTICO SOSPENSIONE ANTERIORE

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Max
purtroppo più di qualche amico del forum mi ha già detto che rivolgendosi ai ricambisti ufficiali gli è stato risposto che questi pezzi non sono più disponibili.
E' un serio problema in quanto sono pezzi sottoposti a notevole usura e danno notevoli problemi di rumorosità.
Io ho trovato questi http://www.axm-auto.com/index2.php?bran ... &subcat=66
è un sito bulgaro per cui immagino sia difficile anche comunicarvi ma una prova si può fare ammesso che siano disponibili da loro.

PS. Ti prego, la prossima volta che scrivi un post non usare il maiuscolo che sul forum equivale ad urlare.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
mimmofrac
Messaggi: 44
Iscritto il: 30 ago 2015, 08:02

Re: TASSELLO ELASTICO SOSPENSIONE ANTERIORE

Messaggio da leggere da mimmofrac »

Io sono disponibile a una class action contro la lancia....a me quei tasselli non sono mai arrivati.
e per ottenere un supporto motore dal magazzino di Torino, ho penato oltre 15 giorni rischiando di spaccare tutto....per non parlare del costo dei ricambi originali totalmente spropositato... un tassello che nel 2005 costava 31 euro(su catalogo ufficiale eper) sono riuscito ad averlo a 99.
POSIZIONE
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2016, 12:23

Re: TASSELLO ELASTICO SOSPENSIONE ANTERIORE

Messaggio da leggere da POSIZIONE »

Un saluto a tutti ragazzi, spero che vi stiate godendo queste feste con la vostra amata vecchia Thesis! La chiamo vecchia perché ormai ancora pochi giorni e siamo nel 2017, quindi se non erro la più nuova comincia ad avere quasi otto anni. E a proposito di anzianità, la mia datata 2005, comincia ad avere un po' di acciacchi, come appunto questi benedetti tasselli elastici. Chiedevo pertanto se qualcuno li aveva trovati o se si era azzardato ad acquistarli in alcuni sconosciuti autoricambi on-line europei che affermano di averli.
Grazie e di nuovo auguri a tutti.
mimmofrac
Messaggi: 44
Iscritto il: 30 ago 2015, 08:02

Re: TASSELLO ELASTICO SOSPENSIONE ANTERIORE

Messaggio da leggere da mimmofrac »

Ciao...ordinati e mai arrivati,dopo circa 2 mesi di attesa....per fortuna ne ho trovati 2 usati in ottime condizioni e per il momento ho risolto...
andrea mpx
Messaggi: 1710
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:59

Re: TASSELLO ELASTICO SOSPENSIONE ANTERIORE

Messaggio da leggere da andrea mpx »

ciao a tutti,
anche io li vorrei cambiare.... vorrei porvi una domanda... ho acquistato da poco una 3.2 e ha circa 150000 km, è possibile che siano già
da sostituire ? o ha più km di quelli che indica lo strumento? però è vero che la 3.2 pesa di più.
avete un bravo meccanico da consigliami?
grazie
andrea
mimmofrac
Messaggi: 44
Iscritto il: 30 ago 2015, 08:02

Re: TASSELLO ELASTICO SOSPENSIONE ANTERIORE

Messaggio da leggere da mimmofrac »

Dipende da che tipo di strada ha percorso l'auto..se ha percorso molto sconnesso, si usurano decisamente prima..chi piu' del tuo meccanico puo' dire se sono piu' o meno usurati?
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: TASSELLO ELASTICO SOSPENSIONE ANTERIORE

Messaggio da leggere da Giorgio »

molte Maserati montano le sospensioni come le nostre,i tasselli non sono adattabili?
andrea mpx
Messaggi: 1710
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:59

Re: TASSELLO ELASTICO SOSPENSIONE ANTERIORE

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Giorgio io sapevo che la Thesis veniva prodotta a Mirafiori assieme la Quattroporte..... dici che ha pezzi in comune?
andrea
Rispondi

Torna a “Thesis”