cinghie

Mercatino
Gallery
Quattroporte
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 gen 2018, 14:12

Re: cinghie

Messaggio da leggere da Quattroporte »

ciao, ma la cinghia di distribuzione quanti anni fa l'hai cambiata o quanti km fa?
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: cinghie

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Io la macchina l'ho acquistata ad aprile 2015 ed aveva 180000 km. Chi mi ha venduto l'auto (un rivenditore di Torino) non mi ha saputo dire quando e'stata fatta continuava a dirmi che mi faceva sapere poi più nulla.la sfortuna è era in programma di farla appena passava il freddo almeno a Milano. Avendo la moto.
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: cinghie

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ciao a tutti, confermo cinghia di distribuzione rotta.ho acquistato un motore per 1000 euro da un demolitore con 125000 km. dichiarati da lui , il mio meccanico di fiducia sta facendo il lavoro e man mano che procede trova qualcosa da cambiare, supporto
motore, tubi turbina da sostituire.per sostituire il motore mi aveva chiesto 500 euro ma ho paura che tra una cosa e l'altra si arriverà a 1000.
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: cinghie

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Lavoro quasi terminato, sabato accesa tutto ok . problema :non si spegne , cosa potrebbe essere
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: cinghie

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ciao a tutti soprattutto a chi mi può aiutare. Ho fatto sostituire il motore Lancia Thesis 841P fatta la distribuzione. Problemi quando accendo la macchina fa un rumore assordante dopo che vado per qualche minuto sparisce.sembra fuori fase ma perché solo per pochi minuti?
DOMITHESIS
Messaggi: 95
Iscritto il: 31 ott 2010, 01:17

Re: cinghie

Messaggio da leggere da DOMITHESIS »

Ciao, Difficile dire senza sentire il rumore. E un battito o un rumore costante? Si spegne adesso? Hai messo in moto il nuovo motore prima di fare la distribuzione? Non hai mezzo di fare una diagnosi?
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: cinghie

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Quando ho ritirato la macchina giovedì non faceva rumori strani però andava piano magari perché il motore era fermo chissà da quanto tempo.tutto è iniziato Venerdi accendo e rumore come fosse fuori fase ma dopo pochi minuti spariva e questo succede ogni volta che riavvio.la cosa strana e successa sabato sera esco vado in autostrada e la macchina andava a meraviglia ma dopo un oretta che giravo in città è cominciato un rumore di slittamento cinghia e diventava lenta tanto che ho provato a riprendere l'autostrada ma lei 140 kmh a tavoletta.mi sa che devo riportarla in officina o buttarla
DOMITHESIS
Messaggi: 95
Iscritto il: 31 ott 2010, 01:17

Re: cinghie

Messaggio da leggere da DOMITHESIS »

Ma cosa intende come rumore di fuori fase,puoi spiegare. Non e lo slitamento cinghia? La distribizione non puo slitare,resta la cinghia servizi.Hai cambiato qualcosa sul nuovo motore. Il tuo maccanico ha l examiner o multiecuscan?
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: cinghie

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Fa un rumore all inizio assordante dopo 2 minuti sparisce e la macchina va benissimo. Faccio 5 km arrivo al bar vicino al lavoro dopo 20 minuti accendo ed ecco il rumore assordante. Domani sera la riporto anche perché solo di manodopera 650 euro per la sostituzione del motore più disturbo pompa acqua batteria un tubo totale 1200 più i 1000 che ho speso per il motore sono pentito
Rispondi

Torna a “Thesis”