Grazie capo10

Mercatino
Gallery
giucol
Messaggi: 229
Iscritto il: 12 feb 2009, 22:22

Grazie capo10

Messaggio da leggere da giucol »

Peccato (tu) Alla faccia dell'onestà???
Finalmente dopo tanti tentativi e qualche NIT rovinato sono riuscito grazie all'aiuto ed ai consigli del grande capo 10 a cambiare la lente, a pulire il Nit, a formattarlo e renderlo pienamente funzionante, vi allego le foto. È' una soddisfazione ho comprato una lente da Tectron Electronics SRL con circa 40 euro spedizione compresa, comprato un Nit usato ad un buon prezzo ed il gioco è fatto. Pensare che qualcuno mi ha chiesto per questo lavoro 350 euro anche se devo dire che era compresa la riparazione della meccanica, il cambio del cavetto GPS interno e circa 10 ore di lavoro. Io ho speso 140 euro e ho un Nit quasi nuovo. La prossima volta spero tra tre, quattro anni durata media della lente, spenderò solo 40 euro.
Il NIT quando l'ho comprato aveva tanti punti interrogativi su overall e nonostante la formattazione questi rimanevano, allora ho pensato come vi avevo spiegato in un mio post precedente di cambiare la lingua in Inglese da setup e per magia i punti interrogativi sono scomparsi, poi ho impostato nuovamente la lingua italiana. Questo è il primo aggiornamento ora mi appresto a fare l'ultimo aggiornamento. A proposito ho sostituito l'ottica in circa 45 minuti (record personable). Se qualcuno ha bisogno di aiuto riguardo al nostro amato e odiato Nit mi metto a vostra disposizione gratis. A proposito aspetto ancora che qualcuno mi posti i collegamenti per mettere un Nit sul banco (ho tutti i connettori) magari potrei fare qualche esperimento sul sistema operativo per modificarlo ricordo che è scritto in Windows CE e magari fargli accettare altre mappe modificare i colori delle strade ecc. sempre gratis naturalmente per gli iscritti al sito.
Allegati
image.jpeg
image.jpeg (85.43 KiB) Visto 477 volte
image.jpeg
image.jpeg (66.93 KiB) Visto 477 volte
image.jpeg
image.jpeg (65.27 KiB) Visto 477 volte
image.jpeg
image.jpeg (52.65 KiB) Visto 477 volte
giucol
Messaggi: 229
Iscritto il: 12 feb 2009, 22:22

Re: Grazie capo10

Messaggio da leggere da giucol »

Ultimo aggiornamento effettuato. Vedi foto allegata.
Allegati
image.jpeg
image.jpeg (114 KiB) Visto 477 volte
simone89thesis
Messaggi: 308
Iscritto il: 08 feb 2014, 12:31

Re: Grazie capo10

Messaggio da leggere da simone89thesis »

Ok, non capisco perché citi capo10 ? Non si capisce se lo stai ringraziando o se hai qualcosa con lui. Sei riuscito a farlo da solo ? Bravo , ma non capisco la tua citazione verso i confronti del grande Gianni .

Sei riuscito a farlo da solo bene , ma rimane il fatto che capo10 rimane una grandissima persona che a fatto tanto sul forum e sta ancora continuando a fare tanto per tutti noi.
Quindi non capisco la tua citazione . Saluti
Mastodontik
Messaggi: 1280
Iscritto il: 27 feb 2012, 00:20

Re: Grazie capo10

Messaggio da leggere da Mastodontik »

Giucol scrive "Finalmente dopo tanti tentativi e qualche NIT rovinato sono riuscito grazie all'aiuto ed ai consigli del grande capio10 a cambiare la lente, a pulire il Nit, a formattarlo e renderlo pienamente funzionante" .....quindi credo che il ringraziamento sia proprio dedicato a capo10 ;)
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
MIMMO DANCE
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 apr 2015, 21:25

Re: Grazie capo10

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

ciao a tutti il problema del nit e' anche il mio. io non so neanche dove cominciare a smontarlo. c'e' qualcuno di voi che riesce a farlo funzionare? io abito in provincia di milano se qualcuno nel raggio di 200 km.
riuscisse a ripararmelo pagando sia il materiale che la manodopera. grazie
giucol
Messaggi: 229
Iscritto il: 12 feb 2009, 22:22

Re: Grazie capo10

Messaggio da leggere da giucol »

Io te lo riparerò gratis, se mi vieni a trovare a Ragusa. A proposito che bello rivedere il CD di navigazione 2010-2011 fatto con LightScribe cui mi ero affezionato e che ormai pensavo di non usare mai più.
Allegati
image.jpeg
image.jpeg (64.09 KiB) Visto 477 volte
Rispondi

Torna a “Thesis”