Mutiecuscan 3.2 Electronic Parking Brake

Mercatino
Gallery
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Mutiecuscan 3.2 Electronic Parking Brake

Messaggio da leggere da Giorgio »

l'ho provato questa mattina, non mi sono fidato ad usare l'opzione manutenzione per il cambio pastiglie,ma le sospensioni e i sensori li puoi vedere,ad anche le correnti su di ogni ammortizzatori,sulla mia c'è un errore su un sensore sup dx,ed in effetti ogni tanto si accendeva la spia skyook
FABIO_RM
Messaggi: 359
Iscritto il: 09 giu 2009, 20:08

Re: Mutiecuscan 3.2 Electronic Parking Brake

Messaggio da leggere da FABIO_RM »

Grazie Giorgio, al momento mi sto ingegnando per costruire un qualcosa che sostituisca i 5 adattatori, poi dovrò comprare una nuova licenza per il multiecuscan (la mia ormai è scaduta da oltre un anno) così testerò anche la nuova funzionalità.
Fabio
udeà
Messaggi: 428
Iscritto il: 09 gen 2009, 14:51

Re: Mutiecuscan 3.2 Electronic Parking Brake

Messaggio da leggere da udeà »

Ciao, a me è arrivato ieri l'adattatore 4 viola preso su amazon, funziona benissimo, ed ho provato anche le funzioni manutenzione pinza e funziona anche quello.
La licenza di mutiecuscan è a vita, almeno quella che ho comprato io, strano che dici che è scaduta.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
mimmofrac
Messaggi: 44
Iscritto il: 30 ago 2015, 08:02

Re: Mutiecuscan 3.2 Electronic Parking Brake

Messaggio da leggere da mimmofrac »

Ciao Giorgio...potresti dirmi che interfaccia usi?..io ho la elm 327 con l'adattatore viola ma non riesco a leggere le centraline sospensioni e freno elettrico....mi vien fuori un avviso in cui
Il software indica che non riesce a connettersi...strano...con gli altri 3 adattatori funziona tutto perfettamente....ho scaricato la versione di prova di multiecuscan e ad ora ho deciso di non acquistare la licenza, fono a quando non capisco cosa c'è che non va.
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Mutiecuscan 3.2 Electronic Parking Brake

Messaggio da leggere da Giorgio »

le prime licenze erano a vita, le ultime ti permettono solo un anno di aggiornamenti
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Mutiecuscan 3.2 Electronic Parking Brake

Messaggio da leggere da Giorgio »

Mimmo anch'io uso elm 327, ma con licenza, e mi sono connesso tranquillamente, non so se con la free puoi avere problemi
mimmofrac
Messaggi: 44
Iscritto il: 30 ago 2015, 08:02

Re: Mutiecuscan 3.2 Electronic Parking Brake

Messaggio da leggere da mimmofrac »

Grazie Giorgio....
faro' qualche altro tentativo per cercare di capire quale sia il mio problema....
giucol
Messaggi: 229
Iscritto il: 12 feb 2009, 22:22

Re: Mutiecuscan 3.2 Electronic Parking Brake

Messaggio da leggere da giucol »

Per mimmofrac con la versione free molti moduli non funzionano infatti se leggi >Supported functions vedrai> " Yes, for the Free modules ".

A proposito è uscita la nuova versione.
15/10/2016 - Multiecuscan 3.3
- Added support for Ducato x290
- Added support for Idea 1.8 16V (Brazil)
- Support for Marelli 9DF CF6/EOBD Diesel Injection (1.3) (500L, Panda, Punto, Mito)
- Support for Bosch Marelli 8F3 CF5/CF5+/EOBD Diesel Injection (2.3) (Fiorino, Qubo)
- Support for Bosch EDC17C49 CF5/CF5+/EOBD Diesel Injection (2.0) (Ducato 290)
- Support for Bosch Marelli 8F3 CF5/CF5+/EOBD Diesel Injection (2.3) (Ducato 290)
- Support for Marelli SELESPEED CFC348 Automatic Gearbox (Ducato 290)
- Support for Bosch EDC17C49 CF5+/EOBD Diesel Injection (1.6, 2.0) (MiTo)
- Support for Denso climate control (Single zone) (Ducato 290)
- Support for Instrument Panel Marelli (Ducato 290)
- Support for Service Interval Reset (Ducato 290)
- Support for Body Computer Delphi (595) (Abarth 595)
- Support for Body Computer Marelli (334) (500X)
- Support for Body Computer Marelli (290) (Ducato 290)
- Support for CAN Setup / PROXI Alignment Procedure (595) (Abarth 595)
- Support for Instrument Panel Marelli (Panda)
- Support for Body Computer Marelli (JF) (Freemont 2014-2016)
- Support for Convergence Lauberhorn (Blue&Me) (Panda 2012)
- Support for Instrument Panel Marelli MY2015 (Doblo)
- Support for Service Interval Reset MY2015 (Doblo)
mimmofrac
Messaggi: 44
Iscritto il: 30 ago 2015, 08:02

Re: Mutiecuscan 3.2 Electronic Parking Brake

Messaggio da leggere da mimmofrac »

Ah....grazie giucol...mi era sfuggito questo particolare....quindi dovrò comprare direttamente la licenza per avere la funzione di scansione sospensioni e freno elettrico attive
giucol
Messaggi: 229
Iscritto il: 12 feb 2009, 22:22

Re: Mutiecuscan 3.2 Electronic Parking Brake

Messaggio da leggere da giucol »

Da qualche giorno mi sono comparse avaria skyhook e avaria sensore parcheggio. Con multiecuscan 3.3 registrato ho provato ad entrare nelle due centraline ma in nessuno dei due casi mi permette di accedere e mi da errore. Con tutte le altre centraline funziona perfettamente, il collegamento per le sospensioni lo faccio con l'adattatore Viola che funziona perfettamente per il freno elettrico posteriore. Ho messo il freno a mano in manutenzione e poi sono uscito. Ho provato a cambiare la centralina sospensioni con un altra che avevo di riserva ma niente, sempre errore. Volevo accedere alla centralina sensori parcheggio ed alla centralina skyhook per non dovere andare a tentativi nella sostituzione dei sensori parcheggio e dei sensori skyhook, ma se non posso accedere alle due centraline come faccio? L'interfaccia è della Gendan e funziona correttamente perché mi fa accedere a tutte le centraline tranne le due che danno errore sensori parcheggio e avaria skyhook. A Giorgio ho letto nel post fa accedere alla centralina skyhook regolarmente. Io non ci sono riuscito. Non vorrei spendere soldi inutili per comprare centraline e sensori che magari poi funzionano.
Grazie, per gli eventuali consigli e l'aiuto che mi darete.
Rispondi

Torna a “Thesis”