Diagnosi... OK

Mercatino
Gallery
Stroker
Messaggi: 182
Iscritto il: 22 ott 2014, 14:57

Re: Diagnosi... OK

Messaggio da leggere da Stroker »

Interessante... sebbene non abbia voglia di cimentarmi in installazione di modulo TV e quant'altro perché ne farei scarsissimo uso, mi interessa solo la musica in auto e dato che la Thesis ha anche il fantastico lettore di audiocassette ho rispolverato un sacco di roba vecchia!:)
Per me mancherebbe solo un bel giradischi a bordo!

Comunque verificherò per il blocco della TV, penso che potrei anche farlo fare alla mia, ho notato che ad esempio il menù che appare tenendo premuto MAIN, se si va nella pagina dei test bisogna avere la macchina ferma o quasi altrimenti torna in modalità normale, per cui il principio sarà lo stesso. Vi tengo informati. Già trovare una officina col Leonardo è stata una impresa!
lancistanato
Messaggi: 402
Iscritto il: 12 dic 2012, 20:20

Re: Diagnosi... OK

Messaggio da leggere da lancistanato »

Ma qualcuno vorrebbe guardare la tv durante la guida ? Scusate la frase ma questo e mettere la propria vita e Quella degli altri in grave pericolo mahhh non si cambia mai
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Diagnosi... OK

Messaggio da leggere da Giorgio »

il passeggero generalmente non guida:)-D
sandrobus
Messaggi: 803
Iscritto il: 27 giu 2010, 15:15

Re: Diagnosi... OK

Messaggio da leggere da sandrobus »

Lancistano la tv a me non interessa, non la guardo mai; Vuoi mettere la soddisfazione di essermela istallata da solo e nell'eventualità, dar la possibilità a tutti i passeggeri di seguire un telegiornale ho qualsivoglia avvenimento televisivo in macchina e in movimento. Lo spirito è la soddisfazione di avere un accessorio particolare e ben integrato nella plancia, del resto quanti accessori monta la nostra thesis che non usiamo mai, ma ci da piacere il sapere di averli. Ciao
Stroker
Messaggi: 182
Iscritto il: 22 ott 2014, 14:57

Re: Diagnosi... OK

Messaggio da leggere da Stroker »

Aggiorno, sono stato in una officina che ha il Leonardo.

Primo, la lampadina dell'EOBD check è bruciata, amen, quindi sarà questo il motivo per cui non mi appare la scritta OK.

Secondo, mi ha attivato il navigatore con un semplice paio di click! Fantastico. Ora però legge le mappe ma non naviga, credo che dovrò installare il software di navigazione dato che originariamente non c'è. Qualcuno mi sa dare lumi?

Terzo, ho chiesto per lo sblocco della TV ma nel menu del Leonardo non c'era nulla a riguardo. Forse perché la mia auto non ha il modulo TV?
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Diagnosi... OK

Messaggio da leggere da Giorgio »

il software è dentro il cd di navigazione,almeno fino al 2008,negli ultimi l'anno tolto,controlla se nel tuo cd c'è una cartella LK841
Stroker
Messaggi: 182
Iscritto il: 22 ott 2014, 14:57

Re: Diagnosi... OK

Messaggio da leggere da Stroker »

Controllato, no, in effetti nel CD non ho quella cartella.
Stroker
Messaggi: 182
Iscritto il: 22 ott 2014, 14:57

Re: Diagnosi... OK

Messaggio da leggere da Stroker »

Ho rispolverato una vecchia discussione dove Giorgio suggerivi l'aggiornamento con il CD di update con la proceduta TRIP+TEL e MAIN+TEL. Ho fatto tutto ma non è cambiato alcunché, legge le mappe, dice dove mi trovo, ma se mi muovo resta sempre nello stesso punto. Se imposto una meta e metto in modalità navigazione mi calcola il percorso, inizia con la prima indicazione e da lì resta fermo, come se non mi muovessi affatto. Manca qualcosa?
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Diagnosi... OK

Messaggio da leggere da Giorgio »

prova con un altro cd
sandrobus
Messaggi: 803
Iscritto il: 27 giu 2010, 15:15

Re: Diagnosi... OK

Messaggio da leggere da sandrobus »

Stroker, dal momento che hai fatto abilitare il navigatore significa che la tua Thesis ne era sprovvista. Potrebbe essere che sia sprovvista anche del relativo cablaggio per l'antenna GPS; Sarebbe da verificare, estraendo anche solo parzialmente il Nit, se c'è collegato il cavo dell'antenna, è il connettore più in alto a destra stando di fronte al nit. Comunque premendo il tasto info nella schermata del navigatore ti dovrebbe dare il numero dei satelliti trovati (Ovviamente fuori da un eventuale garage) Dovrebbero essere minimo 6/7 o più, se li trova sicuramente l'antenna e ok
Allegati
retro nit.jpg
retro nit.jpg (64.01 KiB) Visto 249 volte
retronit.jpg
retronit.jpg (45.56 KiB) Visto 249 volte
Rispondi

Torna a “Thesis”