lampadine targa

Mercatino
Gallery
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

lampadine targa

Messaggio da leggere da Giorgio »

volevo cambiare le lampadine luce targa e mettere quelle led.il problema che le lampade siluro hanno un sacco di lunghezze,ci sono da 36/39/42 mm,se qualcuno le ha campiate mi può dare la misura giusta?
baghy
Messaggi: 87
Iscritto il: 14 mag 2012, 21:41

Re: lampadine targa

Messaggio da leggere da baghy »

Perche non togli una e la misuri. Ti serve solo un cacciavite.
capo10
Messaggi: 639
Iscritto il: 25 dic 2008, 15:09

Re: lampadine targa

Messaggio da leggere da capo10 »

Giorgio mi raccomando prendi quelle con la resistenza altrimenti ti da l'avaria sul quadro strumenti , per la misura controllo domani ne ho qualcuna di sicuro in garage. ciao (:P)
FABIO_RM
Messaggi: 359
Iscritto il: 09 giu 2009, 20:08

Re: lampadine targa

Messaggio da leggere da FABIO_RM »

Giorgio, io le ho prese da 36mm ma credo vadano bene anche le 39mm basta forzare leggermente le lamelle del portalampada.
Prendile come dice Gianni CANBUS NO ERROR e con l'aletta di raffreddamento posteriore o potrebbero avere problemi di durata (io le ho comprate qui http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADINE-SILU ... OC:IT:3160).

Ciao
Fabio
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: lampadine targa

Messaggio da leggere da Giorgio »

grazie Fabio,domani le prendo
alex thesis
Messaggi: 816
Iscritto il: 25 feb 2011, 20:05

Re: lampadine targa

Messaggio da leggere da alex thesis »

confermo le mie sono da 39..montate 2 anni fa
capo10
Messaggi: 639
Iscritto il: 25 dic 2008, 15:09

Re: lampadine targa

Messaggio da leggere da capo10 »

Giorgio era ora ! Un tocco di modernità non guasta , inizi da quelle e poi cambierai quelle di posizione (oramai inguardabili) , poi quelle degli specchietti ed infine quelli delle portiere . Benvenuto nel club "soft restyling" Hahahahahaha :-D .e dai sai che scherzo e poi comunque non alteri la sua originalità ( tranquillo )
ziozeb
Messaggi: 268
Iscritto il: 17 ott 2011, 14:10

Re: lampadine targa

Messaggio da leggere da ziozeb »

Mi fa molto piacere, grande Gianni Capo10, rivederti attivo sul forum. Un saluto per adesso. Gli auguri ce li faremo la settimana prossima.
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: lampadine targa

Messaggio da leggere da Pietroth »

Quando le cambiai ebbi lo stesso dubbio di Giorgio, quelle a led erano disponibili solo da 36 o 39 (canbus e dissipatore), misurai le siluro incandescenza ed erano 37,4 - 37,5 e presi le 36 a led. Dovetti però stringere i contatti per fermarle ma alcune volte questo non avveniva e mi davano errore. Le sostituii con le 39, anche se leggermente lunghe si fermano bene, oltretutto hanno il dissipatore più grande, da allora no-problem.
Allegati
l_siluro.jpg
l_siluro.jpg (143.72 KiB) Visto 551 volte
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”