Batteria che si scarica????

Mercatino
Gallery
Messicano
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 nov 2014, 12:43

Re: Batteria che si scarica????

Messaggio da leggere da Messicano »

Ciao, scusa dove si trova quella centralina?? dei sensori di parcheggio??
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
michele timpe
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 ago 2014, 10:53

Re: Batteria che si scarica????

Messaggio da leggere da michele timpe »

ciao messicano la centralina in questione vanno baule sulla destra dove ce l amplificatore audio ed e nera la piu grande che ce
Messicano
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 nov 2014, 12:43

Re: Batteria che si scarica????

Messaggio da leggere da Messicano »

no li è tutto ok è asciutto in quella zona
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
Messicano
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 nov 2014, 12:43

Re: Batteria che si scarica????

Messaggio da leggere da Messicano »

Ciao Pietro, questo è il mio tester mi spiegate come devo posizionare spinotti e cursore per controllare le dispersioni batteria, sono un pò GNORANTE(con la GN) di tester.
Allegati
tester.jpg
tester.jpg (83.72 KiB) Visto 1523 volte
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Batteria che si scarica????

Messaggio da leggere da Giorgio »

i cavi vanno bene cosi,gira la manopola tutta a destra fino al 10A in verde (non si sa mai),poi stacchi il negativo della batteria collega il cavo rosso al cavo negativo delle macchina, e il nero collegalo al polo sempre negativo della batteria,inizialmente ci sarà un assorbimento di corrente,aspetta con i cavi attaccati che dopo un pò dovrebbe scendere,questo perchè quando attacchi attivi anche le centraline,poi col tempo dovrebbero staccarsi,se sul 10A non leggi niente scala di una tacca alla volta fino a che leggi qualcosa sullo strumento
Messicano
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 nov 2014, 12:43

Re: Batteria che si scarica????

Messaggio da leggere da Messicano »

Ok giorgio grazie vedeiamo cosa riesco a trovare.
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: Batteria che si scarica????

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Nicola,
questa è una guida molto elementare http://it.wikihow.com/Trovare-una-Perdi ... -dell'Auto
quì invece c'è un video https://www.youtube.com/watch?v=EKbV8LnpfGQ
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
DOMITHESIS
Messaggi: 95
Iscritto il: 31 ott 2010, 01:17

Re: Batteria che si scarica????

Messaggio da leggere da DOMITHESIS »

Salve,
sulla mia centenario mettendo una pinza ampermetrica(non so se si chiama cosi in italiano)aprendo e chiudendo lo sportello dunque con luce interna e nit che gira ancora, luce bagagliaio sono
atorno a 5 amper.Poi si sentono i rele che staccano e l assorbimento che scende fino a arrivare completamente a 0.
Su l emblema tutto uguale solo che quando arriva alla fine tutto spento mi rimane 0,6 amper che con un voltaggio da 12V corresponde piu o meno a 7 watts.Devo individuare.
L emblema con batteria nuova di qualita ,mi da fastidio la mattina col freddo invece la centenario con batteria che il tester del meccanico la da da sostituire parte in volata (l altra mattina -8).
Dunque se si vuole essere tranquillo si deve essere praticamente a 0.
carloalberto
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 ott 2016, 10:30

Re: Batteria che si scarica????

Messaggio da leggere da carloalberto »

buonasera a tutti salve sono carlo alberto scusatemi ma cose il nit? nella phedra ho un problema la mia phedra oggi non vuol partire e mi dice che va in risparmio energetico piu non mi consente di usare frecce fari tergi e ventilatore del riscaldamento. premetto che la batteria e nuova ma mi e risultata dopo vari aviamenti un po giu di tono mi sapete consigliare grazie. p.s. mi piace la phedra
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Batteria che si scarica????

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Se la batteria è un po giù andrebbe caricata, non sempre le batterie che si comprano sono cariche al 100 per 100, in ogni caso dovresti postare nella sezione adeguata che è quella della Phedra.
Rispondi

Torna a “Thesis”