centralina di iniezione

Mercatino
Gallery
bellavita66
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 set 2009, 17:47

centralina di iniezione

Messaggio da leggere da bellavita66 »

cerco centralina di iniezione lancia thesis 175 cv a ferrara non la trovo nei demolitori che ho chiesto ...praticamente tutti gli errori che avevo ESP ABS EBD ECCT ECCT CON LA MACCHINA IN RECOVERY erano dovuti a quetsa centralina ...che aveva i connettori pieni di gasolio azz da un buchino del bulbo gasolio e arrivato fin li smontato dall elettrauto purtroppo ....il gasolio ha fatto il suo lavoro e non e piu utilizzabile e ne cerco una usata che poi lui mi decodifichera di nuovo .....ho la macchina dall elettrauto da piu di 15 giorni e finalmente dopo tre elttrauti fra cui la lancia di ravenna ora sembra che il probelma si risolva con la sotituzione di quetsa centralina che pero ui a ferrara e prov non trovo .....sigh aiutatemi grazie
alex thesis
Messaggi: 816
Iscritto il: 25 feb 2011, 20:05

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da alex thesis »

ascolta se vendo la mia a pezzi visto che intera non mi danno nulla ti do la mia...tu intanto cercala poi se io decido di fare questa operazione ti scrivo qui sul forum...la mia l'ho sostituita da poco insieme al cablaggio per lo stesso problema
bellavita66
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 set 2009, 17:47

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da bellavita66 »

grazie ,,,,cmq sono molto deluso ,,,,troppa elettronica che non va che fa bizze in quetsa macchina e detto da me che l ho comprata a dispetto di tuuti proprio perche me ne ero innamorato e tanto ...cmq io continuo a cercarla se non trovo nulla e tu prendi la tua decisione ricordati di me ,,,,grazie in ogni caso ...del pensiero ....prenderla nuova in lancia e da suicidio ....grazie ancora
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da Pietroth »

Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da Giorgio »

Prova su ebay, chiedi al Conte ha demolito un 175 cv magari ti può aiutare, anche perchè le macchine che demolisce sono tutte con pochi km
alex thesis
Messaggi: 816
Iscritto il: 25 feb 2011, 20:05

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da alex thesis »

bella fai bene a cercarla usata perche io ho dovuto prenderla nuova visto che i demolitori da me nelle marche non hanno thesis e il conte non l'aveva a suo tempo..
bellavita66
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 set 2009, 17:47

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da bellavita66 »

Grazie ragazzi .... Avete anxhe il numero di questo conte ... Che così lo contatto perché il numero che c era sopra alla centralina non si legge ma so che è della centralina di iniezione sto elettrauto se no non ne viene fuori grazie ..... Che pazienza nel frattempo giro in bici ... Altro che Berlinone
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da Giorgio »

il numero del Conte di Cavour è ,Claudio 3491903724
bellavita66
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 set 2009, 17:47

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da bellavita66 »

Alex se hai deciso di rottamare io mi prenoto la centralina di iniezione .... Io penso di aver fatto 100 telefonate tutte con esito negativo .... Va a fa finire che la rottamo pure io se continua così ... Il conte niente e in giro nulla .... Fammi sapere grazie così slmeno me me faccio una ragione ... Grazie a tutti come sempre
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da Giorgio »

è forse questa?, però è un po lontano
http://moto.allegro.pl/komputer-lancia- ... 21809.html
Rispondi

Torna a “Thesis”