centralina di iniezione

Mercatino
Gallery
alex thesis
Messaggi: 816
Iscritto il: 25 feb 2011, 20:05

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da alex thesis »

ma infatti inizialmente la cercai anche io ma con esiti negativi e alla fine la presi nuovi...ti tengo informato...entro pochi giorno decidero se smembrarla o no
bellavita66
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 set 2009, 17:47

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da bellavita66 »

grazie alex per la tua disponibilita ...io aspettero a prescindere ormai la macchina e da un mese dall elettrauto ....fammi sapere ....grazie giorgio chiedero al l elletrauto per i codici ma in euro quanto sarebbe il costo ..?' ma e in polonia ...grazie comunque
bellavita66
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 set 2009, 17:47

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da bellavita66 »

circa 270 euro dovrebbe essere piu spedisione dovrei andare sui 300 non e poco ....considerando che viene dall ungheria .....mah comunque li faccio controllare i codici
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da Giorgio »

Prova a sentire Warner, sul forum Lybra, ha un'officina ,e il suo demolitore ha una Thesis
bellavita66
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 set 2009, 17:47

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da bellavita66 »

grazie giorgio ....sempre presente grazie ..anche perche oltre alla centralina ho bisogno delle porte anteriore e posteriore sinistre e dello specchietto retrovisore sinistro .....insomma farei un pacchetto ....ah ah ah speriamo bene .....la prendo sul ridere ancora grazie per la disponibilita
robert
Messaggi: 913
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:01

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da robert »

prova qui www.bresolin.com ,mi sembra che non ce l'hanno ma prova a sentire ugualmente.
alex thesis
Messaggi: 816
Iscritto il: 25 feb 2011, 20:05

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da alex thesis »

bella ricorda che se non comperi la centralina nuova ti devi far dare anche il blocchetto accensione e la chiave
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da Pietroth »

Infat ti Alex, gli avevo già postato il link in cui vi era tutto per 550 euro http://kad-automobile.de/index.php?page ... t&Itemid=4
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
alex thesis
Messaggi: 816
Iscritto il: 25 feb 2011, 20:05

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da alex thesis »

ottimo Pietroth anche perche con quella cifra non ci prende nemmeno la centralina nuova
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: centralina di iniezione

Messaggio da leggere da Giorgio »

è sicuramente un affare, se tieni presente che solo la centralina nuova costa 1572€ e 1128€ quella ricondizionata, non ci penserei un attimo
Rispondi

Torna a “Thesis”