Pompa benzina k 1995 2.0 20V 107kW 146CV. Modello?

Mercatino
Gallery
kLancia
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 giu 2019, 03:55

Pompa benzina k 1995 2.0 20V 107kW 146CV. Modello?

Messaggio da leggere da kLancia »

Ciao a tutti! Sono nuovo, anche se vi seguo da qualche anno. Ho un problema urgentissimo riguardo la sostituzione della pompa benzina della mia k come nel titolo e ho bisogno dell'aiuto di un'esperto che se ne intenda; ormai ho la macchina ferma dal meccanico da qualche settimana e la macchina mi serve per andare in ferie. Qualcuno mi può aiutare? Il modello della pompa montato in origine è: Bosch 0580453979. Sul sito della Bosch ho letto che questo modello è uscito di produzione nel 2012 ed è stato sostituito dal modello 0580314064. Il mio problema è che quando cerco su internet, nonostante ci sia esplicitato che il nuovo modello si rifà al codice originale, quando inserisco i dati della mia k mi dicono che il nuovo modello non va bene per la mia auto e mi propongono prodotti alternativi e con forme che mi sembrano differenti. Qualcuno sa dirmi se effettivamente c'è qualche problema che non conosco, oppure se posso montarlo tranquillamente? Per favore rispondetemi preferibilmente con conoscenze certe e non con semplici supposizioni, anche se ogni consiglio è ben accetto. Ciao e grazie.
Rispondi

Torna a “K”