Lancia Y 2005 Centralina chiusura aggiuntiva. Aiutino Grazie

Mercatino
Gallery
Dannylux
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 mar 2019, 09:52

Lancia Y 2005 Centralina chiusura aggiuntiva. Aiutino Grazie

Messaggio da leggere da Dannylux »

Salve a tutti, sono nuovo del Forum e vi ringrazio per l'ospitalità.
In passato ho avuto una Lancia Prisma, Una Lancia Delta versione 2 ed ora ho preso per mia figlia neopatentata una bellissima Ypsilon Grigio/Oro 1.2 8v usata del 2005.
Mia figlia è impazzita dalla gioia quando ha aperto la porta del garage!!

La macchina in questione aveva una sola chiave codificata, a sua volta una SILCA, copia dell'originale. La proprietaria aveva perso tutte e due gli originali.
La Fiat/Lancia della mia città mi ha chiesto 250 Euro per la copia di una sola chiave ed il ferramenta 150 per la sola chiave meccanica codificata.

Sul web per la modesta somma di 20 Euro ho acquistato un kit universale con centralina, per chiusure centralizzato, ho fatto incidere le 2 chiavi in dotazione (10 euro cadauna) , ho inserito stabilmente nel cruscotto dell'auto il CIP della unica chiave codificata in mio possesso ed ho reso centralizzata la macchina, collegandomi ai pulsanti di chiusura/apertura presenti sul Tunnel centrale dell'auto.

Da ragazzo ho lavorato come meccanico per un paio di anni e quindi un'idea di come si facciano alcune cose, mi sono rimaste ...poi ho molta manualitò.

Il Kit è veramente molto ben fatto e tutto funziona alla perfezione. Le chiavi con telecomando sono bellissime.

Ho però da risolvere il seguente problema, per il quale vi chiedo un aiutino.
Sapreste indicarmi all'interno dell'auto il connettore giusto ed i fili giusti delle frecce? vorrei collegarmici con la predisposizione della centralina aggiuntiva al fine di far lampeggiare le frecce quando inserisco o disinserisco l'apertura portiere.

Grazie di cuore e complimenti per il forum.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”