Tutti spariti....

Parole in libertà
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22513
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Tutti spariti....

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ma che succede ??
E' da un pò che non vedo apparire nuovi post nel Cafè , siete tutti in ferie ???
Silvano , Appietta, Maimone, Acca Effe, tutto bene ??
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1716
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Tutti spariti....

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Tutto bene, (diciamo così...), ma in questo periodo di grandi incertezze sul futuro dove il covid resiste ancora e non si sa quando ce ne potremo liberare definitivamente, l'economia si sta trasformando sempre in peggio con quasi tutto che aumenta a cominciare dall'energia e dai carburanti (il metano che da più economico è diventato il più costoso e la possibile stangata sul gasolio in nome dell'ecologia), non si sa più che auto nuova comprare visto che si parla solo di elettrico quando non ci sono le colonnine per la ricarica ed il prezzo della corrente sta andando alle stelle, forse non si ha più voglia neanche di trattare argomenti che poi sono sempre gli stessi, triti e ritriti. Nell'attesa di vedere qualche nuovo modello Lancia (e non solo) che forse verrà svelato nella relazione di fine anno io mi consolo con i "giocattoli" d'epoca, domattina vado a prendere la Y10 turbo Martini....
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22513
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Tutti spariti....

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ahimè , purtroppo non si può darti torto...
La mia Lybra comincia ad accusare qualche acciacco dato dall'età, ma a parte il fatto che non mi va di cambiarla perchè me la sento ancora cucita addosso come un buon guanto, anche volendo non saprei cosa comprare.
Effettivamente l'incertezza è tanta.
Al momento, se proprio dovessi acquistare un'auto nuova, penso che sceglierei un ibrido di quelli che non hanno bisogno di ricarica esterna.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1716
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Tutti spariti....

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Per chi non fa tanti km l'ibrido può essere un buon compromesso, anche se il GPL lo ritengo ancora migliore in termini di consumi, per chi invece macina molti km come me l'incertezza è assoluta ed in queste condizioni non ci penso proprio a cambiare auto (dopo 350.000 km fatti a metano ora sono a quota 120.000 fatti a gasolio).
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”