lancia thesis -Baule-

Mercatino
Gallery
paolol
Messaggi: 33
Iscritto il: 13 ott 2019, 15:15
Località: Ranica

lancia thesis -Baule-

Messaggio da leggere da paolol »

Buon giorno, sono ancora Io, PaoloL da Bergamo, voglio condividere con VOI tutti appassionati della Lancia Thesis, un altra mia scoperta che sono sicuro troverete interessante.
In questi giorni mi sono imbattuto nel cercare i pistoni del baule, codice lancia, 60681253. Quando ho visto quanto costa mi sono spaventato ah ah ah ah.
Così sono andato a vedere le caratteristiche del pistone e sono le seguenti: lunghezza 473mm, corsa 182mm, forza di scatto 250N.
Cercando e cercando, ho trovato che sulla fiat punto seconda serie, sono montati i pistoni che le medesime misure e con una forza di scatto superiore, 330N, che non guasta, anzi... è meglio. codice pistoni fiat 713.676
Ho montato i nuovi pistoni e vanno benissimo. Ad essere pignolo, quando si apre il baule bisogna invitare l'apertura del baule con semplice e lieve spinta con il dito perché quelli della punto non hanno la molla a bordo.
Costo pistoni per lancia Thesis 72,oo cada/uno, costo pistoni fiat punto seconda serie, 18,oo euro cada/uno.

oltre a questa segnalazione, suggerisco di guardare questo link, dove si trovano tutti i codici articoli di tutta la thesis. pezzo per pezzo. https://lancia.7zap.com/en/thes/sj/11547600-001/701/ o semplicemente, digitate in google: 7zap lancia.

Quando ho altre novità ve le scrivo.
Rispondi

Torna a “Thesis”