Che noia che barba.......

Parole in libertà
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Che noia che barba.......

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Cari amici ma voi come passate le giornate con questo Covid ?Raccontatemi le vostre ore Saluti a tutti!
Avatar utente
Ghepa_Edo
Messaggi: 26
Iscritto il: 17 mar 2021, 10:16
Località: Monza

Re: Che noia che barba.......

Messaggio da leggere da Ghepa_Edo »

Ciao! Io sono in attesa di andare a ritirare una bella Beta Coupé 1600 sabato!
Spero di poterci girare il prima possibile viste le restrizioni causa Covid, ma nel frattempo posso metterci mano dove serve (in primis un bel tagliandino) e studiarmela con calma :D
Spero anche che questo forum torni un po' più attivo in caso di bisogno.
Un saluto a tutti!
Lancia Beta Coupé 1600 - 1978
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Che noia che barba.......

Messaggio da leggere da acca effe »

Io credo che questo forum andrebbe "rivitalizzato", con un maggior numero di interventi da parte di noi utenti, e non solo in caso di bisogno, consigli e dritte.
Per quanto riguarda le restrizioni, paghiamo noi le conseguenze di quegli imbecilli che fanno le "movide", vanno in giro senza mascherine o le tengono sul mento. Troppi stupidi in giro e troppo poche le sanzioni da parte delle forze dell'ordine.Senza contare i contestatori no mask, i quali, dipendesse da me, perseguirei a suon di Codice Penale.

Luciano
Avatar utente
Ghepa_Edo
Messaggi: 26
Iscritto il: 17 mar 2021, 10:16
Località: Monza

Re: Che noia che barba.......

Messaggio da leggere da Ghepa_Edo »

Si guarda, lasciamo perdere.
Non hai idea di quanti gruppi di ragazzini vedo ogni giorno in giro o a formare gruppi nelle piazze, tutti rigorosamente vicini e tutti senza mascherina!
Diciamolo chiaramente, è colpa loro se i contagi non calano eh...
Pensate ad ognuno di loro che poi torna a casa dai propri genitori, nonni, zii, ecc.....
Teste di ***** :evil:
Lancia Beta Coupé 1600 - 1978
alfista1975
Messaggi: 905
Iscritto il: 24 gen 2009, 19:32

Re: Che noia che barba.......

Messaggio da leggere da alfista1975 »

E intanto i bambini non possono andare a scuola e noi genitori a fare simultaneamente nostro lavoro d'ufficio, l'insegnante e a tenere la casa. Non se ne può più. In giro di controlli non ne vedo proprio, se non qualche rara pattuglia delle forze dell'ordine in zona Navigli o attorno al Duomo (sono a Milano).

Sul fronte forum, è triste constatare che i forum non servono più a niente tranne come archivi. Se ne sono tutti andati su Facebook, Instagram per noi di mezza età e tik tok e Snapchat per i giovani. Più facile e immediato per le foto delle auto e i vari mercatini, ma un disastro per approfondire temi e discussioni. Ma tant'è, ormai è così.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1717
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Che noia che barba.......

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

E' vero che i forum hanno perso un pò di partecipazione rispetto ad altri social come Facebook ecc, ma noi della vecchia guardia cerchiamo di non mollare, del resto ogni tanto dò un'occhiata anche ad altri forum e mi pare che sono sempre piuttosto frequentati. In quanto alla clausura da pandemia io sono abbastanza ottimista, penso che se riusciamo ad arrivare a fine aprile indenni, poi dovrebbe andare tutto in discesa, con l'arrivo del caldo e dei vaccini, speriamo almeno di passare un'estate "quasi" normale e di proseguire poi senza ritorni di altre ondate... :roll:
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”