Nuovo logo Lancia

Parole in libertà
sto4990

Nuovo logo Lancia

Messaggio da leggere da sto4990 »

Ho fatto in 5 minuti quello che potrebbe essere secondo me il nuovo logo della Lancia visto che quello di ora non mi piace fatemi sapere cosa ne pensate, apposto del volante stilizzato di adesso compare una corona di alloro simbolo di sportività
Allegati
Senza titolo.png
Senza titolo.png
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Nuovo logo Lancia

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Dal 1911 la bandiera ed il volante sono stati gli elementi caratteristici del marchio ai quali nel 1929 si è aggiunta la forma dello scudetto. Nell'ultima versione (più brutta) hanno tolto la bandiera, ora togliere anche il volante mi sembra davvero troppo, caso mai la corona di alloro andrebbe messa all'esterno dello scudetto. Ma a questo punto la cosa più importante è che non lo chiudano in un cassetto come hanno fatto con Autobianchi ed Innocenti....
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Nuovo logo Lancia

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Dal 1911 la bandiera ed il volante sono stati gli elementi caratteristici del marchio ai quali nel 1929 si è aggiunta la forma dello scudetto. Nell'ultima versione (più brutta) hanno tolto la bandiera, ora togliere anche il volante mi sembra davvero troppo, caso mai la corona di alloro andrebbe messa all'esterno dello scudetto. Ma a questo punto la cosa più importante è che non lo chiudano in un cassetto come hanno fatto con Autobianchi ed Innocenti....
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”