Lancia Ypsilon Elite 2014 - Acquisto pneumatici online

Parole in libertà
Ylove84
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 giu 2020, 11:00

Lancia Ypsilon Elite 2014 - Acquisto pneumatici online

Messaggio da leggere da Ylove84 »

Salve a tutti!
Ho scoperto da poco questo forum e dopo un paio di giorni ho deciso di iscrivermi per chiedere info che non hi trovato con la funzione ricerca del vostro forum.
Sono Gianni e ho 62 anni, ho una lancia ypsilon elite del 2014 e prima di partire per qualche giorno di ferie devo cambiare le gomme alla mia macchina.
Il mio gommista in passato non mi ha aiutato molto e non sono mai rimasto davvero soddisfatto del prezzo e delle gomme , così su suggerimento di mio figlio ho deciso di acquistarle in rete. Ho passato il weekend a informarmi su dimensioni , tipo e prezzi e penso di essere vicino all'acquisto . Ma prima volevo chiedere info a qualcuno di voi.
Ho letto qualcosa su questa pafina : http://blog.euroimportpneumatici.com/go ... cia-y.html e alla fine in questa settimana comprerò queste gomme ad un prezzo ottimo! https://www.euroimportpneumatici.com/go ... stivi.html
Ci sono tutte ottime recensioni , qualcuno ha queste gomme e si è trovato bene?
Grazie atutti!
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Lancia Ypsilon Elite 2014 - Acquisto pneumatici online

Messaggio da leggere da acca effe »

Un consiglio, se posso permettermi: MAI economizzare sui pneumatici. Sono il collegamento fra strada e automobile. Automobile in cui siamo seduti noi. Sinceramente non conosco quelle gomme coreane, ma, a mio parere, magari mi sbaglio, hanno un prezzo troppo basso. Insomma, non le monterei mai.
Io ti consiglierei di chiamare "Oponeo". Parlano Italiano e ti possono proporre una vasta scelta di pneumatici, di diverse marche e prezzi. Un paio di anni fa,ho cambiato le gomme della mia Fulvia. Ho preso 4 Toyo. Sono gomme "oneste", soprattutto giovani, come si evince dal loro DOT.
Sono stati estremamente corretti, infatti quando avevo manifestato le mie perplessità, mi avevano garantito che non trattano gomme con oltre un paio di mesi di vita, in magazzino. Mi sono state recapitate direttamente dal mio gommista, che mi ha detto che a quel prezzo, non riesce ad averle, neppure lui. Inoltre mi sono state consegnate in 3 giorni. Questo è quanto…
Spero di esserti stato utile.
Luciano.
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22514
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Lancia Ypsilon Elite 2014 - Acquisto pneumatici online

Messaggio da leggere da Elettriko »

Concordo con Acca Effe , con pochi euro in più puoi acquistare una gomma di qualità.
Alcuni esempi :
https://www.pneumatici-pneus-online.it/ ... -82-t.html
https://www.pneumatici-pneus-online.it/ ... -82-t.html
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”