La bacchette magica

Parole in libertà
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

La bacchette magica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Se aveste la bacchetta magica cosa vorreste per noi Italiani?Quali desideri vorreste realizzare per tutti noi?
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: La bacchette magica

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Caro Roberto, nel mio libro dei sogni, forse ora c'è ai primi posti un governo serio, che non ci prenda per i fondelli e faccia fare brutte figure di fronte al mondo intero, che riduca sprechi, burocrazia, corruzione e tasse....ma ora basta con i sogni e buona domenica a te e tutti gli amici Lancisti del forum.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: La bacchette magica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Vorrei tornare nel 1970 era un periodo d'oro per noi Italiani, vi ricordate Lucio Battisti,Mina nella musica leggera le nostre automobili Lancia ,Alfa e Fiat la immortale 500 per le moto la Morini la Ducati la Guzzi e le giapponesi Honda400 750 le Laverda 750 sec aggiungete voi quelle che più' vi son piaciute :ugeek: :roll:
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: La bacchette magica

Messaggio da leggere da PierL »

... e soprattutto avevamo vent'anni!!!
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: La bacchette magica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Mi sono ricostruito con gli oggetti trovati al mercato di Porta Portese un mio mondo simile a quello e vi dico che è una esperienza eccitante.Certo i venti anni sono stati fantastici a dir poco caro amico.Ma anche noi eravamo diversi dai giovani di oggi io per esempio non vado in giro con il telefonino che mi guida quanti ne vedo mi sembrano tutti .automi
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”