Le automobili da costruire in Italia..........

Parole in libertà
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Le automobili da costruire in Italia..........

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Le dovremo costruire da noi .Basta co sti buffoni degli Agnelli se vogliono vendere e andarsene devono pagare tutti gli aiuti che in passato hanno avuto da noi Italiani.Ripartiamo da una tabula rasa su questo argomento facendo pagare il nostro debito pubblico da stiLadri di industrialottie dai politici corrotti che li aiutavano ancor oggi :mrgreen:
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Le automobili da costruire in Italia..........

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Seguitemi sul Forum senza titolo e la mia unica Voce a questo Immobilizzo che ci circonda e ci Castra ad ogni iniziativa per il lavoro.Non mi rispondete che sono un illuso e un sognatore,oppure che in Italia e stato sempre così, basta con sto luoghi comune Volere è potere!!!! :D
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Le automobili da costruire in Italia..........

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Sto scrivendo da solo!? Purtroppo!?Non ho riscontro e va' bene anche cosi' :o
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Le automobili da costruire in Italia..........

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Caro Roberto, in Italia dove tutto è ostile a chi intraprende e di conseguenza le fabbriche chiudono o se ne vanno all'estero, chi vuoi che si metta a costruire nuove auto? E per fortuna che gli indiani ed i cinesi hanno comperato marchi storici decotti e li hanno riportati in attivo come l'ultimo esempio di questi giorni con la DE TOMASO, dopo che in Italia un prenditore fraudolento aveva tentato di far soldi sfruttando la buona fede dello Stato e dei poveri ex operai:
https://www.alvolante.it/news/de-tomaso ... ser-363638
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”