Ho un sogno

Parole in libertà
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Ho un sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Certo riprendo il sogno,anche nel New Forum voglio proprio vedere chi mi segue?Ieri sono uscito con la Francesca in giro per la Tuscia ed era parecchio tempo che non mi divertivo nel guidare una Lancia . Tornando a Roma sono passato a salutare Riccardo Sciullo al negozio di ricambi d'epoca Giolitti Eli ho trovato un personaggio interessante del periodo delle corse tale Bianchini motorista degli anni 60~70 amico di Giunti e altri tra cui Montezemolo chiamato Nerone a Vallelunga circuito per fare le corse vicino a Roma con le 500 Fiat elaborate da vari preparatori.Rievocando quel periodo ho fatto le 20 rientrando a Roma di notte.Che bella giornata in Fulvietta !!!!!!! :D
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Ho un sogno

Messaggio da leggere da acca effe »

Di Montezemolo "Nerone",ti avrà anche raccontato che, proprio a Vallelunga,quando stava per essere doppiato da "Liliana", che all'epoca stravinceva con la sua 500 Giannini Montecarlo, aveva cercato di ostacolarla in tutti i modi, con scorrettezze tali che gli erano costate la bandiera nera di squalifica.
Poi Montezemolo aveva candidamente dichiarato che si era comportato così,"perchè non sopportava di essere battuto da una donna".
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Ho un sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Certo e ci siamo divertiti a raccontare anche altre storie del circuito di Vallelunga anni 60.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Ho un sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Quando verrò' a Cagliari ci vorrà' una giornata intera per raccontarti quante ne ho sentite di storie sulle corse di quel periodo a Vallelunga caro Luciano,a presto Maimone.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”