Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.

Parole in libertà
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.

Messaggio da leggere da acca effe »

Si, però qui siamo in Italia,con le considerazioni che ne seguono.
Se quei soldi buttati al vento,per mantenere pelandroni, oppure gente che lavora in nero, infischiandosi delle minacce di carcere fatte dal buffone parolaio bibitaro, venissero destinati ad alleggerire il carico fiscale assurdo, cui sono sottoposti imprenditori,negozianti e titolari di attività, il lavoro per molti giovani, salterebbe fuori e, conseguentemente i consumi. Da cosa nasce cosa. Forse la "macchina", potrebbe riprendere, lentamente a girare.
Cosa che non avverrà MAI con soldi (guardacaso nostri), elargiti a pelandroni,disoccupati di professione,Rom e individui di questo calibro.
Io non so nella tua città, come stiano le cose.A Cagliari, dove risiedo io, è un abbassarsi continuo di serrande, sia di negozi, officine,carrozzerie, elettrauto (per rimanere in tema), che non riescono, non dico a guadagnare, ma neppure a sopravvivere "tirando la cinghia", strozzati come sono da un Fisco ottuso che non vede oltre il proprio naso, ovvero quello dei burocrati che in queste cose sguazzano.
Ecco come stanno le cose, altro che mantenere parassiti, tanto paga sempre Pantalone, il pensionato che si è "fatto il mazzo", da una vita.
pugnali53
Messaggi: 44
Iscritto il: 02 gen 2015, 19:12

Re: Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.

Messaggio da leggere da pugnali53 »

Ovviamente in italia sarebbero utilissimi perchè quì al nord ci sono molte ditte che cercano dipendenti, sembrerà impossibile ma è cosi, checche se ne dica se uno si accontenta di lavorare, qualsiasi lavoro x mantenersi finita la scuola adattandosi il lavoro c'è, non come in passato ma c'è.
Certo se un laureato vuole trovare il posto di lavoro che cerca magari al comando di squadre di operai che sanno sul lavoro molto più di lui e vuole trovare una paga molto ben retribuita da subito, sicuramente avrà difficoltà.
Il punto è che quì da regione a regione non si sà dove sono cercati questi operai grazie ai centri x l'impiego che non funzionano, le assunzioni che di Maio stà concretizzando di "navigator" sono assolutamente insufficenti ma è già un inizio.
Riguardo alle critiche del reddito di cittadinanza che d'ora in poi chiamerò rdc ricordo che con tutti i giusti paletti posti dalla legge ad ora ci si trova oltre un miliardo di euro avanzato, chiaramente perchè non tutti ne hanno diritto, infatti già si stà pensando di allargare i paletti x poterlo applicare, poi che sia un reddito di fannullanza come tutto il mainstream dei media ne hà parlato e vergognosamente ripreso da tutte le opposizioni si è scoperto che chi hà fatto dichiarazioni false oltre a perdere il contributo stà pagando duramente la tentata truffa, a memoria nei due casi che ricordo l'operaio si è beccato 6000 euro di multa e l'impresa che lo aveva assunto in nero 62.000 di multa e in un altro caso scoperto 5200 euro l'operaio e 56.000 l'impresa.
Sicuramente ce ne saranno degli altri ma non dureranno molto perchè ci sono già da subito molti controlli che non possono che aumentare, non a caso certa gente è rimasta scontenta perchè imbeccati dalla stampa si credeva fosse una cosa facile, ma così non è.
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.

Messaggio da leggere da acca effe »

Ognuno ha le sue idee. Io credo che certi soldi vadano spesi, o meglio non incassati, da parte dello Stato, per alleviare la vita di imprese,che chiudono o vanno all'estero, strozzate da un peso fiscale insostenibile, cosa di cui risentono anche tanti piccoli imprenditori, artigiani e commercianti.
Mi ripeto, solo così si può sperare in una ripartenza del volano dell'economia, cosa che col sistema del venditore di fumo che fa proclami al balcone, penso che sia difficile possa avvenire.
Ai posteri...
pugnali53
Messaggi: 44
Iscritto il: 02 gen 2015, 19:12

Re: Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.

Messaggio da leggere da pugnali53 »

Che le tasse debbano calare è ovvio che debba succedere, non a caso quello che tu chiami venditore di fumo sta cercando un compromesso col pagliaccio salvini che cento ne dice e quasi nessuna ne fà, però io preferisco 1000 volte uno che x mantenersi nella vita è andato a vendere bibite allo stadio e guadagnato pochi soldi onestamente che i "competenti" come renzi o berlusconi che hanno distrutto l'italia.....
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.

Messaggio da leggere da acca effe »

Mi risulta che il "bibitaro", abbia lavorato anche come muratore, presso il padre. Naturalmente in nero e ovviamente "a sua insaputa".
I grillini o grilletti, non sono altro che un'accozzaglia di incompetenti,mandati allo sbaraglio dal comico del "vaffa...", che, poi, se ne è lavato le mani.Un Paese, non si governa con dei "vaffa..." isterici. Occorre gente che si assuma le proprie responsabilità e che si circondi di persone serie, oneste e sopratutto competenti, specie in questioni legate al lavoro.
Credo che le batoste che hanno avuto i "grilletti", siano un chiaro segnale di come finalmente,l'Italia stia aprendo gli occhi...
pugnali53
Messaggi: 44
Iscritto il: 02 gen 2015, 19:12

Re: Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.

Messaggio da leggere da pugnali53 »

Vedo che anche tu ti sei bevuto tutte le balle che sono state raccontate sul conto di Di Maio, a ora questo è stato detto
https://www.adnkronos.com/fatti/politic ... jaBMJ.html stai pur sicuro che il mafioso di arcore pluripregiudicato e condannato se le jene avessero trovato anche una virgola sarebbe stata pubblicata o fatta presente alle procure di tutta l'italia, a capo del gruppo mediaset con 3 tv a diffusione nazionale varie testate giornalistiche e di settimanali, gruppo mondadori in primis comunque appartenente alla loggia massonica P2
https://www.repubblica.it/politica/2015 ... 129591682/
Oppure credi a de benedetti tessera n° 1 del pd padrone del potentissimo gruppo gedi che fra i suoi giornali repubblica, la stampa, il secolo xix, 13 testate locali,l'espresso, 3 emittenti radiofoniche nazionali, radio capital, radio deejay, m2o, guardacaso amico di renzi che non capisco perchè non sia stato indagato finora x insider trading viste le rivelazioni che gli hanno fatto guadagnare in poche ore un sacco di soldi che dovevano essere segrete x un primo ministro Esiste anche il gruppo cairo che attraverso la 7 con la gruber non è stato molto tenero col M5*****
E del gruppo Caltagirone molto attivo al sud con testate giornalistiche locali lo includiamo?
Ma non si riesce a capire che questi hanno scombussolato i piani di chi aveva il potere in italia e se li sono trovati tutti contro?
Non mi sembra difficile da capire!!!!
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.

Messaggio da leggere da acca effe »

Vedi,Lucio, io sono strano,lo premetto. Due cose non considero,anzi tre, perchè mi fanno venire i conati di vomito. Queste sono, nell'ordine : Calcio, politica e A$i. Ho votato una sola volta, nel 74, quando uno scellerato referendum, voleva abolire la legge sul divorzio, che mi è stata utile per ben due volte. Poi basta, si vota una sola volta nella vita.
Dopo questa premessa, che la dice lunga sulle mie competenze in materia di calcio e politica,mi permetto di esprimere sui "politicanti", un giudizio "di pancia", basato esclusivamente sulla fiducia che potrei riporre nei loro confronti.
Escludendo Berlusconi e Renzi, figure grottesche, mi hanno colpito negativamente il "bibitaro", con la sua parlantina da venditore di aspirapolvere di porta in porta, e il suo "mentore", il comico che fa ridere solo quando attraversa a nuoto lo Stretto di Messina.
Viceversa e non so neppure di quale partito sia, mi piace Giorgia Meloni, che trovo pacata, seria, quanto determinata.
Ciao
Luciano.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1720
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Cari amici mi intrometto anche io nella discussione e devo dire che su certi temi avete ragione entrambi, ho criticato questo governo dall'inizio perchè i soldi per fare tutto quanto promesso non c'erano ed i burocrati europei sono lì con il fucile spianato per farci rispettare lo zero/virgola altrimenti ci mandano i loro aguzzini per riordinare i conti con tasse lacrime e sangue ed i mercati poi ne approfittano per le loro porche speculazioni. Fino adesso ce la siamo cavata abbastanza bene ed infatti in questi giorni lo spread è sceso intorno a 200 e pare anche che la disoccupazione sia calata sotto al 10%, con sommo dispiacere dei gufi oppositori che stanno rosicando amaro...Ma la prova più dura ci sarà da ottobre in poi quando si dovranno trovare parecchi miliardi per non fare aumentare l'IVA. Qualche risultato, comunque la si voglia pensare, questi "incompetenti" lo hanno ottenuto: la lotta all'immigrazione clandestina (contro TUTTO E TUTTI), quota 100 (che tocca anche me), rimborsi seri ai truffati dalle banche (e dai governi di sinistra), ora vedremo cosa saranno capaci di fare con questi centri per trovare lavoro e sulla la diminuzione delle tasse, già avviata con i forfettari fino a 65 milioni.
pugnali53
Messaggi: 44
Iscritto il: 02 gen 2015, 19:12

Re: Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.

Messaggio da leggere da pugnali53 »

Io penso che risollevare l'Italia dallo stato in cui l' hanno ridotta sia impensabile x chiunque che ciò possa avvenire dalla sera alla mattina, dovremmo ricordarci il perchè della venuta di monti, che peggiorò ulteriormente la situazione, la Grecia è li a dimostrarlo.
Il mafioso pregiudicato condannato di Arcore ci portò a un passo del default riuscendo a distruggere e portare con la sua politica un paese come l'Italia da terza potenza mondiale a settima e poi questo vigliacco ipocrita delinquente traditore dell' Italia parla di incompetenti al governo e di staccare la spina?
Perchè è chiaro a tutti che forza italia si stà sciogliendo, e dopo il pdl sarà la volta del pd ormai non si conoscono più neanche se si mettono una mano in testa, mi viene da ridere anche quel che dice la Meloni, anche lei staccare la spina da lega/M5***** e che loro avrebbero la maggioranza con salvini......forse bisognerebbe regalarle un pallottolierex farle capire che col suo 4% e il 17% di voti della lega fà 21% in totale, per governare come coalizione serve il 51%, già il M5***** da solo hà il 33%
A parte che la follia del blocco navale davanti alla Libia che tanto le piace è quanto meno strana x non dire stupida, ma lo sà che se si blocca la Libia le partenze possono avvenire da tutto il nord africa?
Altra cosa comica se non fosse tragica, al Serraj proprio oggi ha aperto i centri di detenzione dei migranti in libia gestiti dall' UNCR che non serve a niente, solo sprecare soldi, infatti quando haftar decide di bombardare i migranti inermi, con armi aerei e bombe francesi, che prendono x il culo alla grande tutta la ue, lo fà tranquillamente e l' america pone il veto su qualsiasi protesta di un paese dell'onu, mi domando a cosa serva l'onu a stò punto, altri soldi sprecati x ottenere 0?
Contro chi dovremmo fare il blocco navale?
Contro le 3 motovedette italiane regalate alla libia x soccorrere i migranti nelle acque territoliali libiche in zona S.A.R.?????
Oltretutto noi non siamo in guerra con nessun paese africano!!!!!
pugnali53
Messaggi: 44
Iscritto il: 02 gen 2015, 19:12

Re: Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.

Messaggio da leggere da pugnali53 »

A completare l'opera ci stava pensando il bomba di Rignano che x ottenere la flessibilità di sforare il debito pubblico italiano con la ue x gli 80 euro concessi non a tutti, ma solo x chi lavora, altra presa x il culo, in gran parte dovuti rendere perchè si superava la soglia isee x l'otteneminto, si accollò la promessa di farli sbarcare tutti in Italia, pazzia pura, ma lo sà che in africa ci sono 1.306.581.240 abitanti ad ora in aumento di 2 nuovi nati al secondo?
http://popolazione.population.city/world/af
Da sommare i 75/80 miliardi di euro che paghiamo di interessi passivi x il debito pubblico, e siccome siamo ricchi spendiamo ulteriori 4/5 miliadi di euro x i 35 euro che le cooperative rosse si incassano dallo stato x mantenere i migranti, vera ragione di questo suicidio economico.
Avete letto su qualche giornale di oggi delle modifiche al decreto sull'imigrazione bis che inaspriscono enermemente modalità di confisca e mega multe a chi fà traffico di esseri umani dall'africa all'Italia?
Ne più ne meno delle denunce alle procure di Catania e Trapani sulle ong fatte x primi dal M5***** quando hanno sentito aria di bruciato su queste ultime, in fin dei conti non ci voleva molto a capirlo, piccola domanda chi le finanzia?
Ebbene sono tutte proposte del M5****, scommettiamo che la gente recepisce che sono state volute solo da salvini?
E ovviamente porteranno ulteriori voti alla lega, per questo dico che se il M5***** non cambia comunicazione va a finir male x loro, fortunatamente c'è ancora un pò di tempo x far capire la realtà, poco però
In fin dei conti le notizie ci sono x chi le vuole scoprire, mai come in questo periodo ci si può informare, questo è un video lungo, consiglio di vederlo in 2/3 volte, ma x chi ha la pazienza di vederlo fà capire molte cose di come girano le cose in Italia rispetto alla ue, non è fatto dai soliti blogger imbecilli
https://www.youtube.com/watch?v=24rCmiZvKXc
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”