ALFA ROMEO C-SUV CONCEPT "TONALE"

Parole in libertà
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: ALFA ROMEO C-SUV CONCEPT

Messaggio da leggere da PIER54 »

Bene Luca,
,rimaniamo in attesa, anche se personalmente spero non sia come ipotizzato dai rendering che circolano. Ciao
ckgo79
Messaggi: 35
Iscritto il: 21 giu 2018, 13:16

Re: ALFA ROMEO C-SUV CONCEPT

Messaggio da leggere da ckgo79 »

Ciao Luca, per caso si sa qualcosa circa il "nostro" marchio? Sopravvive e si fa qualcosa oltre la Ypsilon? Se facessero un C-Suv Lancia sarei disposto a far tirare avanti la mia attuale auto fino a quando non esce, anche un paio di anni se servisse!
Luca VX
Messaggi: 186
Iscritto il: 17 apr 2009, 10:56

Re: ALFA ROMEO C-SUV CONCEPT

Messaggio da leggere da Luca VX »

Allora,
visto che manca solo una settimana per le conferenze stampa di Ginevra previste per il giorno 5, vi anticipo quello che posso.
- Per ALFA ROMEO vi confermo la presentazione di questo CONCEPT pressoché definitivo del C-SUV.
- Per JEEP sono previste le versioni "ibride" di Renegade, Compass e Wrangler, che staranno in vendita per fine anno.
Queste le uniche novità importanti.
Il resto invece, solite serie speciali per quasi tutti i modelli in produzione del gruppo.
- ALFA ROMEO: STELVIO e GIULIA QUADRIFOGLIO "Alfa Romeo Racing"; STELVIO TI e GIULIA VELOCE TI; GIULIETTA MY '19.
- JEEP: Gamma "S" per RENEGADE, COMPASS, CHEROKEE e GRAND CHEROKEE.
- FIAT: Serie speciale 120th per 500, 500 L e 500 X; TIPO Sport.
- ABARTH: Serie speciale 70th per 595; 595 Esseesse; 124 Serie Limitata Rally Tribute.

Come sapete, non essendo LANCIA commercializzata in Europa dalla fine di marzo del 2017, non é presente a Ginevra.
La decisione di Marchionne di staccare la spina alla Ypsilon e a Lancia a luglio 2019 é per ora ancora valida, visto che non c' é mai stato un comunicato ufficiale che dica diversamente.
É anche vero però che ci sono voci piuttosto attendibili secondo cui Manley avrebbe deciso di riconsiderare la decisione del suo predecessore.
Sarebbe quindi prevista una nuova serie speciale per questa primavera.
Successivamente un restyling per fine anno con l'introduzione di un motore "mild hybrid".
Infine una Ypsilon completamente nuova per il 2021.
Tutto questo però ancora non ha ricevuto il disco verde, e la decisione arriverà entro fine giugno, che é quando sará presentato il piano per le fabbriche europee fuori dall'Italia.
Ci sará quindi da soffrire ancora quattro mesi per vedere quale sará la decisione adottata.
Saluti,
Luca VX
Luca VX
Messaggi: 186
Iscritto il: 17 apr 2009, 10:56

Re: ALFA ROMEO C-SUV CONCEPT "TONALE"

Messaggio da leggere da Luca VX »

Salve a tutti,
visto che domani é la presentazione vi posso dire che il nome scelto é TONALE.
Sará esposto in un nuovo colore ROSSO PERLATO.
Saluti,
Luca VX
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22510
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: ALFA ROMEO C-SUV CONCEPT "TONALE"

Messaggio da leggere da Elettriko »

Vista ora su Youtube , mi sembra promettente.
Malgrado la mia avversione per i SUV , non mi dispiace.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1714
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: ALFA ROMEO C-SUV CONCEPT "TONALE"

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

https://www.quattroruote.it/news/concep ... scita.html
Eccola quà, ma se la gestazione sarà lunga come quella della Giulia...campa cavallo e nel frattempo i concorrenti ne sfornano 2 di modelli nuovi....
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”