Demolizione ponte Morandi ?

Parole in libertà
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Demolizione ponte Morandi ?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Demolizione ponte Morandi. e cento case con. 10 aziende specializzate e poi?Io la vedo. brutta la situazione italiana cominciando prpio da Genova.Aspettiamoci un nuovo scherzo sul nostro settore Le Auto D'Epoca sono inquinanti e giu'tasse speriamo che mi sbagli!
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Demolizione ponte Mmorand

Messaggio da leggere da PIER54 »

In riferimento alle auto, è un timore che è venuto anche a me. Speriamo che Asi,Aci,Rivs o altri si facciano sentire, perchè poi correre ai ripari (ammesso che si riesca) diventa molto più difficile. Per la demolizione del ponte, senza far danno alle case, è difficile un po lunga ma non impossibile.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Demolizione ponte Mmorand

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ma vi volete SVEGLIARE .Futuro e gia' ipotecato co sto governo di buffaroli.Poveri noi!
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Demolizione ponte Mmorand

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Purtroppo questo 2018 ormai alla fine (per fortuna) ci ha riservato un'altra tragedia, questa volta a meno di 30 km da casa mia, in un vecchio stabile di campagna adibito a discoteca, ancora una volta causato pare dalla stupidità umana (spray al peperoncino) e dall'ingordigia dei soldi (molti presenti in più del numero massimo consentito). All'epoca dei miei 20 anni (40 anni fa) era una tranquilla balera di campagna dove si ballava per lo più il liscio il sabato e la domenica sera e dove andai anche io per seguire un corso di ballo. Brutto risveglio in questa mattina di festa, purtroppo.....
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Demolizione ponte Mmorand

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ho sentito ieri al tg della notte, un'altra tragedia, sempre per lo stesso motivo.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Demolizione ponte Mmorand

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Poveri noi adesso arriva la nuova lega prima i cinque stelle prima ancora Berlusconi e Rensi ma vi rendete conto quanti ci provano a distruggere questa povera Italia,Vediamo chi sarà' il prossimo?
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Demolizione ponte Mmorand

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Tanto dobbiamo sperimentarli tutti, poi quando li avremo mandati tutti a c...re non so chi ci rimarrà a salvarci, ma non disperiamo....tanto abbiamo la pellaccia dura ed in qualche modo sopravviveremo8-) Buona domenica a tutti.
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Demolizione ponte Mmorand

Messaggio da leggere da PIER54 »

Comunque sta cambiando il quadro politico europeo (a furia di tirare la corda...) La Merkel con l'accoglienza dei siriani si è giocata il "posto" Nella Spagna Andalusa, la destra franchista ha di nuovo un rappresentante in parlamento. Macron ha i suoi problemini con l consensi in forte calo. Da noi finirà che ci terremo per un po, i grillini a sinistra e Salvini a destra (non inteso come una volta) con un altro partito (pd?) un po di qui un po di la. (parole di Mario Sechi che a me piace)
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Demolizione ponte Mmorand

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Secondo me ci siamo strarotto le p...e in Italia de sta' politica di parole(td) vogliamo fatti!!!!!!!
mastro
Messaggi: 4174
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:08

Re: Demolizione ponte Mmorand

Messaggio da leggere da mastro »

PIER54 Scritto: ------------------------------------------------------- > Comunque sta cambiando il quadro politico europeo > (a furia di tirare la corda...) > La Merkel con l'accoglienza dei siriani si è > giocata il "posto" > Nella Spagna Andalusa, la destra franchista ha di > nuovo un rappresentante in parlamento. > Macron ha i suoi problemini con l consensi in > forte calo. > Da noi finirà che ci terremo per un po, i > grillini a sinistra e Salvini a destra (non inteso > come una volta) con un altro partito (pd?) un po > di qui un po di la. (parole di Mario Sechi che a > me piace) D’accordo su tutto. Tranne che i grillini siano di sinistra: stanno più a destra della Meloni.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”