Fca, in Italia oltre 5 miliardi di investimenti nel triennio 2019-2021. A Mirafiori la 500 elettrica

Parole in libertà
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Fca, in Italia oltre 5 miliardi di investimenti nel triennio 2019-2021. A Mirafiori la 500 elettrica

Messaggio da leggere da PIER54 »

Mi pare che l'unico segnale positivo sia la sponsorizzazione della F1, non mi pare sia gente che butta via soldi, qualcosa sotto ci sarà.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fca, in Italia oltre 5 miliardi di investimenti nel triennio 2019-2021. A Mirafiori la 500 elettrica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Scusa Pier ma con chi stai commentando le scelte della FCA?
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Fca, in Italia oltre 5 miliardi di investimenti nel triennio 2019-2021. A Mirafiori la 500 elettrica

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ciao Roberto forse sono stato un poco sintetico, In riferimento al titolo dell'argomento in oggetto, si era finiti col parlare di Alfa Romeo ed ho fatto questa riflessione: se hanno legato il marchio alla Formula 1 che costa tanti soldi, avranno dei progetti che vanno al di la della Giulia e Stelvio, Mi sembra un buon segno per il futuro di A:R a differenza del marchio Lancia per ora dimenticato (da Fca).
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fca, in Italia oltre 5 miliardi di investimenti nel triennio 2019-2021. A Mirafiori la 500 elettrica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ti ringrazio per la precisione ma il problema che FCA VUOLE FARE I SOLDI vendendo tutte le fabbriche per mandare via gli operai non per fare le macchine sono superstufi dei sindacati e degli italiani e dei politici e poco a poco vendono tutto!
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Fca, in Italia oltre 5 miliardi di investimenti nel triennio 2019-2021. A Mirafiori la 500 elettrica

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Ciao Roberto, ti vedo un pò troppo pessimista, ma forse in fondo hai anche un pò di ragione. Poi i grillini che avevano da sempre il dente avvelenato con gli Agnelli, volevano mettere i bastoni tra le ruote proprio ad FCA con le nuove normative sugli incentivi/tasse per le nuove vetture, mettendo a rischio anche le nostre fabbriche,(quelle poche rimaste ancora aperte) del resto loro vogliono la decrescita felice. Riguardo allo sponsor A.R. in F1 è stata senz'altro una buona operazione mediatica ed a costo zero, è bastato togliere le etichette Ferrari ed attaccarci quelle A.R., ma non so quanto sia stata efficace. Poi non so per quale motivo ma quasi sempre nelle classifiche di fine gara veniva riportato Sauber-Ferrari anzichè Sauber-A.R. (forse perchè di A.R. c'erano solo gli adesivi).
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fca, in Italia oltre 5 miliardi di investimenti nel triennio 2019-2021. A Mirafiori la 500 elettrica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Sono pessimista poiché diceva un grande con la sua Gobba che ha pensare male non sarò' un buon Cristiano ma ci prendo Sempre!
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Fca, in Italia oltre 5 miliardi di investimenti nel triennio 2019-2021. A Mirafiori la 500 elettrica

Messaggio da leggere da PIER54 »

Vero Silvano, ottima considerazione, forse è solo un problema di adesivi.... Caro Roberto, avremmo tanto bisogno oggi di qualcuno in più con la gobba, non per questione di Partito, ma di intelligenza e spessore politico. Dimenticavo questa sera vado a vedere a cosa serve il tuo additivo Shell , che non so. Ciao
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fca, in Italia oltre 5 miliardi di investimenti nel triennio 2019-2021. A Mirafiori la 500 elettrica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Per ho trovato il campioncino sigillato dell'additivo Millenium della Shell nella Fiat 500L che con difficoltà' sto riattivando era un campione omaggio di quando uscì la benzina verde mi sa' che è roba di 18 anni fa' , tra i componenti vi era potassio e kerosene.Comunque funziona sulle vetture non catalitiche tipo le fulvie.P.S. ho attivato un correttore che mi sta facendo impazzire ah sta 'sera elettronica?!
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Fca, in Italia oltre 5 miliardi di investimenti nel triennio 2019-2021. A Mirafiori la 500 elettrica

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ciao Roberto, sono andato a vedere sto Schell millenium cosa era, che tu non me lo hai detto, è un sostitutivo del piombo. li uso anche io, e li acquisto nei supermercati tipo stp o arexson speriamo siano validi. Però ti fidi ad usare quello che ha 18 anni, magari si è trasformato in vino o in nitroglicerina, non si sa mai. Strano che Luciano non ti abbia bacchettato!!! Ciao
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fca, in Italia oltre 5 miliardi di investimenti nel triennio 2019-2021. A Mirafiori la 500 elettrica

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ciao pier a 18 anni e come Chianti Toscana va una favola.Ciappalo
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”