Marchionne che interessi ha?

Parole in libertà
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Marchionne che interessi ha?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Secondo voi quali sono i veri interessi di un personaggio come quello?
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Marchionne che interessi ha?

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Quelli personali non saprei, quelli professionali sono sotto gli occhi di tutti, di sicuro non è un Lancista, lui è un "procacciatore di affari" e come tale gli interessa il denaro ma non è una novità.
Marco b20
Messaggi: 207
Iscritto il: 26 ott 2014, 18:51

Re: Marchionne che interessi ha?

Messaggio da leggere da Marco b20 »

Renzi che gli dà i NOSTRI soldi...... ::o
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Marchionne che interessi ha?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

A pensarci bene e' un personaggio indeterminabile. guasi amorfo io nel mio piccolo riesco a determinare le caratteristiche delle persone che ho incontrato nella mia vita, ma con questo proprio non riesco non trasmette sensazioni passioni sia positive che negative, mi sembra come e' un esecutore freddo e cinico di altrui volonta' il suo e' un atteggiamento tutto votato a nascondere i veri intenti di una assemblea di persone che non sa' piu' che pesci prendere, scusate l'analogia, ma questa e' l'unica sensazione che mi trasmette. maimone
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Marchionne che interessi ha?

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Condivido il pensiero. fare gli interessi del gruppo va bene, ma essere cinici e per nulla simpatici ti fa perdere clienti, le vetture si vendono anche con la cordialità e la disponibilità, caratteristiche sconosciute a questo signore.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Marchionne che interessi ha?

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Pregi e difetti, d'altronde ha rimesso in carreggiata una Fiat quasi fallita dopo la disastrosa gestione Romiti, ora non resta che sperare in chi verrà dopo di lui che possa rivitalizzare il marchio Lancia....
Fenice
Messaggi: 319
Iscritto il: 28 nov 2015, 21:32

Re: Marchionne che interessi ha?

Messaggio da leggere da Fenice »

Se è per questo sta rimettendo in carreggiata pure un'Alfa che ormai da parecchi anni non era più quella di un tempo.. mi fa riflettere comunque il fatto che stranamente il marchio 'chiuderà'(secondo sempre le sue parole) quando lui uscirà di scena. Sarà un caso? Che senso avrebbe fissare una data quando lui stesso sa che dovrà passare il testimone ad un'altro? Quel che è certo è che il suo lavoro non lo svolge con passione, lo fa solo per soldi..
Marco b20
Messaggi: 207
Iscritto il: 26 ott 2014, 18:51

Re: Marchionne che interessi ha?

Messaggio da leggere da Marco b20 »

Strano il fatto che non si vede o si sente quasi più e presentano Lancia Classiche a una mostra di livello internazionale........
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Marchionne che interessi ha?

Messaggio da leggere da MAIMONE »

E' proprio in questi momenti che si vede chi possiede il MANICO del manager in gamba , quelli scarsi stanno fermi e sono la maggioranza.
Maimone.





,''''''
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Marchionne che interessi ha?

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Purtroppo negli interessi di Marchionne non c'è il marchio Lancia e perciò non ci investe, ogni tanto gira la voce che vorrebbe riportare l'Alfa in formula 1, ma se non riesce a cavare un ragno dal buco con la Ferrari, rischia solo di rimediare altre magre figure, come ho già detto in precedenza, non rimane altro che sperare nel prossimo sostituto di Marchionne....
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”